Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
motoralbi
Io penso piuttosto che sia una questione di gestione della RAM,cioč sembrerebbe che il S.O. dia una prioritį magari troppo bassa al launcher,chiudendolo quindi quando c'č poca RAM libera...provate anche a cavare i widget,ma francamente non capisco che problema potrebbero causare a parte il consumare RAM e causando il ricaricamento per la causa da me descritta...
Inviato dal mio LG G3 usando
Androidiani App
Quote:
Piterino78
Se ti puņ consolare anche con il 32 che ho attualmente si comporta in egual maniera al 16...
Forse č un po' pił reattivo, un drawer pił fluido, ma dove ci stanno i wj cambia niente!!!
Invece potrebbe essere che alcune app, o wj nn sono compatibili, o ottimizzati per uno schermo qhd???
Grazie per il vostro contributo. Certo che č un vero peccato che un device di tale potenzialitą soffra di simili problemi lato software...Speriamo che con il prossimo aggiornamento risolvano, anche perchč vedo che si tratta di un problema diffuso ed esteso ad entrambi i modelli. Sentito LG Mobile???
-
Quote:
lukyjo72
Grazie per il vostro contributo. Certo che č un vero peccato che un device di tale potenzialitą soffra di simili problemi lato software...Speriamo che con il prossimo aggiornamento risolvano, anche perchč vedo che si tratta di un problema diffuso ed esteso ad entrambi i modelli. Sentito LG Mobile???
Da quello che ho capito Per LG il problema nn esiste, o quantomeno pensano sia stato risolto con l'aggiornamento v10h
-
Quote:
Piterino78
Da quello che ho capito Per LG il problema nn esiste, o quantomeno pensano sia stato risolto con l'aggiornamento v10h
Beh, se leggono in questo ed altri forum si renderanno conto che c'é ancora molto da fare.
-
anche io li ho sul cell ma non trova un beneamato
-
Ragazzi ho un problema con il client email per imap, come faccio ad impostare il percorso cartella predefinito?
-
ciao, grazie per la risposta, ma quello che dici tu l'ho gią provato e non funziona, anche perchč se sono in modalitą silenziosa e provo ad attivare l'audio in automatico si disattiva la modalitą silenziosa.
-
Quote:
nniria84
ciao, grazie per la risposta, ma quello che dici tu l'ho gią provato e non funziona, anche perchč se sono in modalitą silenziosa e provo ad attivare l'audio in automatico si disattiva la modalitą silenziosa.
Ci ho guardato adesso:la modalitį silenziosa dosattiva tutti gli audio,quindi anche la suoneria. Quindi č normale che tu non lo senta suonare(altrimenti a cosa servirebbe la modalitį silenziosa se il telefono potesse squillare? :p ),fa impostare solo la vibrazione o il "silenzio assoluto"
Per quanto riguarda i contatti,praticamente te selezioni una lista specifica di numeri che possono mandarti una chiamata:se un numero non sulla lista ti chiama mentre sei in modalitį silenziosa,esso riceverį "telefono occupato",mentre te proprio non ricevi la chiamata,praticamente la chiude in automatico. Invece i contatti consentiti riescono a mettersi in contatto con te,e tu puoi rispondere a loro.;)
-
Quindi sta modalitą serve pił che altro come un call blocker per i contatti indesiderati e non per ricevere le chiamate urgenti che se si dorme.
-
Quote:
nniria84
Quindi sta modalitą serve pił che altro come un call blocker per i contatti indesiderati e non per ricevere le chiamate urgenti che se si dorme.
Praticamente sķ. Serve inoltre per far attivare la modalitį silenziosa in un dato intervallo di tempo.
-
Ragazzi avete provato seeder? I lag sembrano sparire del tutto...