Visualizzazione stampabile
-
Cos'e Seeder?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
motoralbi
Praticamente sí. Serve inoltre per far attivare la modalitá silenziosa in un dato intervallo di tempo.
Ok grazie per le risposte. Per caso sai conosci qualche app buona anche a pagamento che mi permetta di silenziare le chiamate per tutti i contatti tranne per quelli consentiti?
-
Quote:
srimlas
Č un'app che serve a ridurre(teoricamente) i lag,e lo fa aumentando l'entropia di Android,cioč i numeri casuali generati dal sistema Android. Non si capisce se funzioni o no,c'č chi dice che riduce i lag un po',ma io col mio vecchio cell proprio non notavo nessun miglioramento...peró tentar non nuoce ;) se @fraizzo dice che riduce i lag,credo valga la pena di tentare.
Quote:
nniria84
Ok grazie per le risposte. Per caso sai conosci qualche app buona anche a pagamento che mi permetta di silenziare le chiamate per tutti i contatti tranne per quelli consentiti?
Mi dispiace ma non ne conosco nessuna :( ti consiglio una ricerchina su gooooogle
-
Mi aggiungo...cos'č seeder??
-
Provate, nel caso lo togliete. Io noto giovamenti soprattutto nello scrolling di wapp, Twitter, Facebook, etcetc
-
Quote:
fraizzo
Provate, nel caso lo togliete. Io noto giovamenti soprattutto nello scrolling di wapp, Twitter, Facebook, etcetc
E riguardo a tapatalk,che da me nello scrolling veloce lagga un macello?(anche se presumo che l'app non sia tanto ottimizzata)
-
Quote:
motoralbi
E riguardo a tapatalk,che da me nello scrolling veloce lagga un macello?(anche se presumo che l'app non sia tanto ottimizzata)
Ti sto scrivendo da Tapatalk, non noto lag particolari
-
Quote:
fraizzo
Ti sto scrivendo da Tapatalk, non noto lag particolari
Se ad esempio vai nella parte delle sottoscrizioni e fai uno scroll veloce verso il basso,sono presenti dei lag?
-
Buonasera a tutti ... non riesco a trovare un thred sulla gestione ram. Ho il g3 da poche ore e ho visto che ho solo 300 mb liberi. Ho disattivato qualche apps ( come ho sempre fatto sui samsung ) ma vorrei capire se posso disattivarne altre per alleggerire ancora un po' la ram. Grazie :-)
-
Quote:
motoralbi
Se ad esempio vai nella parte delle sottoscrizioni e fai uno scroll veloce verso il basso,sono presenti dei lag?
Un pelo si, ma perché deve caricare le anteprime delle foto dei vari thread