Visualizzazione stampabile
-
Nn so cosa sia, e nemmeno come si installi, ma se si chiama sedeer e magari è femminile, pretenderei più info a riguardo:D
-
Quote:
Originariamente inviato da
motoralbi
Ci ho guardato adesso:la modalitá silenziosa dosattiva tutti gli audio,quindi anche la suoneria. Quindi è normale che tu non lo senta suonare(altrimenti a cosa servirebbe la modalitá silenziosa se il telefono potesse squillare? :p ),fa impostare solo la vibrazione o il "silenzio assoluto"
Per quanto riguarda i contatti,praticamente te selezioni una lista specifica di numeri che possono mandarti una chiamata:se un numero non sulla lista ti chiama mentre sei in modalitá silenziosa,esso riceverá "telefono occupato",mentre te proprio non ricevi la chiamata,praticamente la chiude in automatico. Invece i contatti consentiti riescono a mettersi in contatto con te,e tu puoi rispondere a loro.;)
Quote:
nniria84
Ok grazie per le risposte. Per caso sai conosci qualche app buona anche a pagamento che mi permetta di silenziare le chiamate per tutti i contatti tranne per quelli consentiti?
Il g3 già lo fa...perchè devi prendere un altra applicazione?
-
Aggiornamento
Fino ad oggi con XCAM il cellulare non mi si è piu bloccato cosa che accadeva con l app fotocamera originale e rom 10h e 10j....a questo punto...
Cosa mi consigliate di fare per far funzionare anche la fotocamera stock senza far bloccare il cel e dover togliere la batteria?
Cé modo di migliorare la luminosità automatica?impostato al 60% o 100% e luminosità auto il display non rende cone 50% luminosità fissa...il display è davveto fantastico ,guardare le foto idem ma se imoistata la luminosità auto perde l 80% dei suoi colori nitidezza lucentezza....
Cé un Miglior compromesso?
Ragazzi da quando ho g3 arrivo difficilmente a fine mese con il consumo dati...ho 2gb al mese e con tutti i tel Samung avuti in passato non ho mai avuto questo problema utilizzando anche skygo che consuma tanti dati con g3 utilizzando di meno la connessione ,mi si esauriscono subito i gb...da cosa puo dipendere?
-
Quote:
kenshiro986
Ragazzi da quando ho g3 arrivo difficilmente a fine mese con il consumo dati...ho 2gb al mese e con tutti i tel Samung avuti in passato non ho mai avuto questo problema utilizzando anche skygo che consuma tanti dati con g3 utilizzando di meno la connessione ,mi si esauriscono subito i gb...da cosa puo dipendere?
Vai su impostazioni, dati mobili e vedi quale app consuma di più.
-
Scusate ma per far diventare ITALIA tutto ciò che fa parte del firmware che proviene da un altro paese si può come con i samsung, flashando un firmware tot del paese che si vuole o non si può? Non intendo l'imei, solo la parte firmware
Perchè il mio voicemate per esempio non ha l'italiano
-
Se il problema è il Voice Mate, devi essere root e freezare o eliminare dalla cartella data/.OP/app il file da 2,3 mb. In questo modo ti partirà in italiano ;-)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Ma tutto qua? Che somaro che sono... faccio subito
-
Quote:
kenshiro986
Aggiornamento
Fino ad oggi con XCAM il cellulare non mi si è piu bloccato cosa che accadeva con l app fotocamera originale e rom 10h e 10j....a questo punto...
Cosa mi consigliate di fare per far funzionare anche la fotocamera stock senza far bloccare il cel e dover togliere la batteria?
Cé modo di migliorare la luminosità automatica?impostato al 60% o 100% e luminosità auto il display non rende cone 50% luminosità fissa...il display è davveto fantastico ,guardare le foto idem ma se imoistata la luminosità auto perde l 80% dei suoi colori nitidezza lucentezza....
Cé un Miglior compromesso?
Ciao, oltre a consigliarti di non fare post doppi, ti consigli di: Ripristinare il telefono con un files TOT e vedere se risolvi il problema. Salva le foto nella memoria interna (dopo il ripristino) e vedi se si blocca ancora. Se non si blocca, prova a salvare nella SD.
-
Quote:
srimlas
Se il problema è il Voice Mate, devi essere root e freezare o eliminare dalla cartella data/.OP/app il file da 2,3 mb. In questo modo ti partirà in italiano ;-)
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Ehm... ho fatto ma continua ad essere solo in inglese
-
Possibile? Allora scaricati questi files e sovrascrivili: https://docs.google.com/file/d/0B_6J...p=docslist_api
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App