Fatto...non cambia nulla. Domani lo rimando indietro e chiedo il rimborso...........
Visualizzazione stampabile
Fatto...non cambia nulla. Domani lo rimando indietro e chiedo il rimborso...........
Se non è cambiato nulla è un problema hardware e ci possiamo fare ben poco. Mi dispiace.
Spostato in questo thread per maggiore assistenza, credo che l'amico @Dext65 abbia centrato il problema.
Ciao a tutti, ho messo la 10L sul mio no brand svizzero con LG flash tool, facendo wipe prima e dopo.
Tutto ok, non noto miracoli rispetto alla 10 h che mi andava benone!
L'unica cosa è che Voice Mate, nonostante sia in italiano e parta correttamente non mi trova contatti in rubrica...
Ho provato a rimuoverlo con system app remover e reinstallato dal Centro aggiornamenti ma niente...
Soluzioni??
Grazie
Ciao, qui trovi tutti gli .apk di Voice Mate: https://drive.google.com/file/d/0B_6...ew?usp=sharing Io consiglio di eliminare completare la cartella .OP in root/data ed installare questi .apk direttamente in system/priv-app
A me funziona... li hai installati direttamente in system/priv-app ed eliminato la cartella .OP?
ok risolto, e funziona anche la ricerca in rubrica.
Grazie a tutti
Ciao a tutti,
solitamente ho la luminosità dello schermo al 50% per poter vedere in modo adeguato soprattutto le foto.
Se provo ad attivare la luminosità automatica l'immagine si vede talmente buia sia in presenza di luce sia in assenza che non mi permette di avere una visione chiara dello schermo.
Anche a voi succede?
E' un bug?