Visualizzazione stampabile
-
Io fossi in te farei un bel formattone
-
Dati che non si riesce a visualizzarli con youtube, quale applicazione consente di vedere video in formato 2k dato che quella di serie scatta ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccardo859
Dati che non si riesce a visualizzarli con youtube, quale applicazione consente di vedere video in formato 2k dato che quella di serie scatta ?
L'unica applicazione è Youtube. Cerca e scarica l'aggiornamento alla versione 5.9.0.10.
-
Qualche settimana fa ho cambiato rom dalla 10H oroginalr alla 10J e appena ho tempo metto la 10L...ieri sera ho rimesso la quickcircle e non trovo piu gli orologi da cambiare :rolleyes:... Si dovrebbero trovare in generali custodia quick circle??o sto sbagliando percorso?
-
Quote:
kenshiro986
Qualche settimana fa ho cambiato rom dalla 10H oroginalr alla 10J e appena ho tempo metto la 10L...ieri sera ho rimesso la quickcircle e non trovo piu gli orologi da cambiare :rolleyes:... Si dovrebbero trovare in generali custodia quick circle??o sto sbagliando percorso?
Io gli orologi li cambio direttamente dalle impostazioni della quick circle...
Intendo le impostazioni utilizzando la custodia
-
Quando si manda un video fatto in slowmotion colui che lo riceve lo vede a velocita naturale, come mai ?
-
Perché lo slow motion funziona solo In riproduzione con la app predefinita di LG
-
Quote:
riccardo859
Quando si manda un video fatto in slowmotion colui che lo riceve lo vede a velocita naturale, come mai ?
Quote:
skeletor
Perché lo slow motion funziona solo In riproduzione con la app predefinita di LG
Aggiungo che funziona anche con un player che supporta la riduzione della velocità di riproduzione (pc).
-
Ragazzi da un po di giorni noto frequenti ricaricamenti della home quando sblocco il telefono.....cosa posso fare per eliminare o contenere questo problemino?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Luchino
Ragazzi da un po di giorni noto frequenti ricaricamenti della home quando sblocco il telefono.....cosa posso fare per eliminare o contenere questo problemino?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Essendo una sezione no-modding posso suggerirti di fare un Hard reset. Installare di nuovo le applicazioni una ad una e vedere cosa ti ha provocato i rallentamenti.