io non aggiorno..... per ora va bene così![]()
io non aggiorno..... per ora va bene così![]()
SONY Z5 ROOTED 7.0
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Disponibile aggiornamento lollipop via ota per terminali italiani no brand.
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ripristinasse i dati sarebbe perfetta... Provato a ripristinare Whatsapp su un S4 (partendo da un S2) e non ce l'ha fatta (per fortuna risolto poi con backup di WA, incredibile, prima non aveva mai funzionato).
Ecco perchè tengo il root e Titanium.. Ho bisogno di certezze...![]()
LG Optimus Dual RIP 24/6/14
LG G3 32 GB Nero RIP 10/6/17
Welcome Blackview P2 Bu!!
Salve a tutti
E' possibile fare vedere il g3 al pc come se fosse un hdd?Siccome e' stato in assistenza e non sono riuscito a salvare nulla perche non si avviava volevo provare a recuperare tutto con recuva.Il problema e' che oltre ad hdd e lettore cd non posso vedere altro e lg mi viene visto come lettore multimediale.
Grazie
Alcuni telefoni hanno una partizione di memoria fissa per le applicazioni e giochi che si scaricano, ad esempio alcuni dispositivi Samsung dedicano uno spazio di 2GB. Sull'LG G3, quanto spazio è messo a disposizione della applicazioni (e giochi) che si scaricano?
Sul G3 le partizioni mi pare che non siano divise. Nel mio 16 Gb i 10 Gb liberi per le app corriapondono ai 10Gb liberi in totale,e liberando memoria cancellando ad eswmpio delle foto,si libera anche memoria per le app.
Inviato dal mio LG G3 usando Androidiani App
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!