Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pisolo911
Spero di aver interpretato bene la tua richiesta.
Fai pressione sul contatto desiderato, si apre una finestra ed entra in " Modifica contatto" , scendi e trovi suonerie e selezioni quella che vuoi e poi salva.
No Pisolo, non è quello che voglio io, quello è l'ABC... rotfl Io vorrei che all'arrivo di un sms/whatsapp il cell squillasse in modo differente per ogni contatto che ho. Poter quindi assegnare suoni di notifica differenti per diversi contatti. Attualmente con le impostazioni di default di sistema non è possibile e una volta impostato il suono di notifica il cell squilla per tutti uguale...
Tra l'altro non so nemmeno se sono ot, se così fosse chiedo ai mod ad indirizzarmi nella sezione corretta...
-
Quote:
agos1978
No Pisolo, non è quello che voglio io, quello è l'ABC... rotfl Io vorrei che all'arrivo di un sms/whatsapp il cell squillasse in modo differente per ogni contatto che ho. Poter quindi assegnare suoni di notifica differenti per diversi contatti. Attualmente con le impostazioni di default di sistema non è possibile e una volta impostato il suono di notifica il cell squilla per tutti uguale...
Tra l'altro non so nemmeno se sono ot, se così fosse chiedo ai mod ad indirizzarmi nella sezione corretta...
Va benissimo qua..... vi seguo. :cool:
-
Quote:
DreamReaper
Quoto e aggiungo che , a puro scopo di test, appena hanno aggiornato Real Racing 3 , ho voluto verificare personalmente la fluidità del gioco. Non per provare il gioco in se stesso (gioco raramente) ma per provare il G3. Mai un impuntamento.
A me asphalt 8 va fluido, per quanto riguarda real racing lo trovo meno fluido di afalt 8.In particolare noto un fastidioso lag all' arrivo.
Ieri poi ho istallato nova e mi trovo molto bene,l'unico problema che riscontro è il cattivo funzionamento di google search, non mi si apre sempre e quando lo fa lagga.A volte addirittura crasha.
-
Quote:
DreamReaper
..... vi seguo. :cool:
Questa cosa che @DreamReaper ci segua mi turba assai. Sperem ben, meglio che stiamo vicini @agos1978.
-
Senza aprire discussioni inutili chiedo qui...é possibile sincronizzare i preferiti dell'account google con il browser stock LG?
-
[quote name="darioroperoG3" post=6196571]Ciao a tutti! Capita a qualcuno che con il nuovo aggiornamento della tastiera ,scrivendo con lo Swype, la tastiera non aggiunga automaticamente lo spazio sollevando il dito come invece dovrebbe fare??
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Mi risponde qualcuno? Inoltre la precisione dello Swype mi sembra peggiorata oltre al fatto che previsione emoticon non l ho mai vista neanche per sbaglio (ovviamente è attiva nelle impostazioni). 16 gb italiano 10j stock
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
darioroperoG3
Mi risponde qualcuno? Inoltre la precisione e precisione dello Swype mi sembra peggiorata oltre al fatto che precisione emoticon non l ho mai vista neanche per sbaglio (ovviamente è attiva nelle impostazioni). 16 gb italiano 10j stock
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Ciao dari, l'up ci stà, ma se non ti hanno risposto vuol dire che: o non sanno cosa risponderti, o non hanno il problema. Personalmente la modalità di scrittura Swipe non l'ho mai usata.
Attendi che qualcuno che utilizza il sistema di scrittura da te citato possa darti più informazioni.
-
Quote:
darioroperoG3
Mi risponde qualcuno? Inoltre la precisione e precisione dello Swype mi sembra peggiorata oltre al fatto che precisione emoticon non l ho mai vista neanche per sbaglio (ovviamente è attiva nelle impostazioni). 16 gb italiano 10j stock
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Mah... guarda l'ho notato anch'io... è veramente peggiorato. non so che dirti d'altro...
-
Non uso lo swype ma anche a me la stastiera o meglio l'input mi sta facendo dannate.
Ho impostato la correzzione leggera e aggiornato il dizionario ma continua a proporre le parole corrette solo quando manca una lettera alla fine della parola, insomma con la previsione del testo è un dramma e non c'è paragone con il vecchio S3....una vera delusione.
G3 stock con ultimo fw
-
Come faccio ad eliminare LG healt e smart tips che compaiono con lo swipe a sinistra,ho usato il tasto cerca ma non ho trovato nulla?