Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi io ho notato un piccolo bug! Sul pannello delle notifiche il toggle voice mate, anche se eliminati, al successivo riavvio del cellulare ritorna nuovamente attivo. Cosa che non accade a qualsiasi altro toggle io imposto. Succede anche ad altri?
-
Oggi ho installato l apk della tastiera estratta da lollipop preview e appena installata e configurata al posto di quella stock ho notato un aumento della fluidità generale... Volevo chiedervi se può essere possibile e se qualcun altro ha notato questo
-
Dove hai trovato la tastiera
-
Qui su androidiani sulle news c'è il link
-
Prozack io non ho provato ma ti credo, le app LG di base sono fondamentalmente malsviluppate e consumano parecchie risorse. Io ho eliminato (perché non li uso) il widget proprietario smart e il Contapassi.. Ed il cellulare è resuscitato!!!!!!! La tastiera è bellissima non potrei mai cambiarla! Con un bel Po di aggiornamenti questo cellulare diventerà favoloso ne sono sicuro
-
Sono interessato ad eliminare smartphone e contapassi, come posso fare?
-
Il widget smart lo rimuovi come tutti gli altri! Lo tieni premuto è lo trascini su elimina. Il Contapassi disabilitando smart bulletin dalle impostazioni display sulla sezione sfondo
-
Una domanda (Non avendo ancora il telefono chiedo prima di combinare qualche cavolata): Di può disabilitare tranquillamente l'applicazione Email (Non Gmail)? Avevo letto un nel po' di tempo fa che se si disabilitava (Su Android in generale non su G3) si incominciavano ad avere messaggi d'errore e problemi anche con i messaggi normali. È vero o posso farlo tranquillamente? Non mi pace molto e uso l'applicazione Outlook.com...
-
funzionalità selezione
ho acquistato da poco un lg g3 e quando sono a foto e ci sono per esempio 10 foto da eliminare o condividere come posso fare per selezionarle e fare con una sola volta? prima con il mio galaxy nexus bastava che tenevo premuto e selezionavo
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrewrc
Prozack io non ho provato ma ti credo, le app LG di base sono fondamentalmente malsviluppate e consumano parecchie risorse. Io ho eliminato (perché non li uso) il widget proprietario smart e il Contapassi.. Ed il cellulare è resuscitato!!!!!!! La tastiera è bellissima non potrei mai cambiarla! Con un bel Po di aggiornamenti questo cellulare diventerà favoloso ne sono sicuro
dove sta il contapassi ? Fa parte dello smart bulletin o è un' altra cosa ?