Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AnThOnY92
Ragazzi ho aperto ora il la confezione e acceso il G3, monta già la v10g! Potrebbe essere un prodotto di qualche lotto più recente? La confezione era sigillata!
Probabilmente si ...
-
Quote:
DiNG0
Quote:
Originariamente inviato da "AnThOnY92" post=6227646
Ragazzi ho aperto ora il la confezione e acceso il G3, monta già la v10g! Potrebbe essere un prodotto di qualche lotto più recente? La confezione era sigillata!
Probabilmente si ...
Anche la mia montava la v10. A qua to ho capito sono lotti di fine settembre primi di ottobre
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
fabbo87
Anche la mia montava la v10. A qua to ho capito sono lotti di fine settembre primi di ottobre
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Ciao fabbo87. Tutti i G3 montano la versione 10, probabilmente volevi dire che anche tu avevi la 10g o successive.
-
ragazzi il mio G3 CZE 32gb ultimamente mi sembra peggiorato in quanto a lag nello sblocco del telefono!!
quando sblocco la home spesso vedo riavviarsi i widget e ultimamente sempre peggio...
sto cominciando a stancarmi di sta cosa, è inconcepibile!
x fare un hard reser profondo che devo fare??
-
Quote:
Luchino
ragazzi il mio G3 CZE 32gb ultimamente mi sembra peggiorato in quanto a lag nello sblocco del telefono!!
quando sblocco la home spesso vedo riavviarsi i widget e ultimamente sempre peggio...
sto cominciando a stancarmi di sta cosa, è inconcepibile!
x fare un hard reser profondo che devo fare??
Il Deep Reset? Con il terminale stock non lo puoi fare. Puoi fare l'Hard Reset. Premi Volume giù e power, tienili premuti fino a che non compare il Logo LG, lascia per un attimo il power e premilo di nuovo. Tieni premuti i due tasti fino a che non compare la schermata bianca, segui le istruzioni.
-
Quote:
DreamReaper
Il Deep Reset? Con il terminale stock non lo puoi fare. Puoi fare l'Hard Reset. Premi Volume giù e power, tienili premuti fino a che non compare il Logo LG, lascia per un attimo il power e premilo di nuovo. Tieni premuti i due tasti fino a che non compare la schermata bianca, segui le istruzioni.
mi sta facendo perdere la pazienza sta cosa....uso gli stessi widegt da anni su tutti gli smartphone provati e mai nessun problema...
con 3gb di ram il G3 spesso ha i refresh....pazzesco!!
-
Io credo che quando uscirà Lollipop questo cellulare sarà perfetto, purtroppo anche io non sopporto più il refresh della home, Lollipop sarà strutturato su ART e quindi sarà più reattivo, io spero in questo per non vedere più questi microlag e refresh.
-
Quote:
Massij
Io credo che quando uscirà Lollipop questo cellulare sarà perfetto, purtroppo anche io non sopporto più il refresh della home, Lollipop sarà strutturato su ART e quindi sarà più reattivo, io spero in questo per non vedere più questi microlag e refresh.
Speriamo xché sono veramente tentato di venderlo e prendere altro!!
-
Anche io ho un CZE 32gb e putroppo sembra che la v10h andasse meglio della v10l.
Per quanto mi riguarda anche se arriverà lollipop vedremo gli stessi peoblemi.
Facciamocene una ragione...lg con questo terminale oltre non riesce ad andare.
-
Quote:
Giandrox
Anche io ho un CZE 32gb e putroppo sembra che la v10h andasse meglio della v10l.
Per quanto mi riguarda anche se arriverà lollipop vedremo gli stessi peoblemi.
Facciamocene una ragione...lg con questo terminale oltre non riesce ad andare.
Motivo x darlo via il prima possibile!
E credimi mi spiace parecchio..