Visualizzazione stampabile
-
Primo: non state a speranza di LG. Contate piuttosto sugli ottimi dev che pissino fare miracoli con questo terminale. Secondo: da quello che ho letto in giro non sono tanto ansioso di vedere Lillipop. Sembra che che sarà la tomba del modding...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
srimlas
Primo: non state a speranza di LG. Contate piuttosto sugli ottimi dev che pissino fare miracoli con questo terminale. Secondo: da quello che ho letto in giro non sono tanto ansioso di vedere Lillipop. Sembra che che sarà la tomba del modding...
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Apounto.
Chainfree ha parlato chiaro.
Con Lollipop niente root.
E con questo vi invito a continuare la discussione in sezione modding.
Chiuso OT.
-
Fosse solo quello! Stanno creando un sistema talmente blindato da essere peggio di IOS! Tanto vale andare dall'originale... O.k., stavolta l'ho sparata grossa: frustatemi pure :-)
@Giandrox, chi ha parlato di modding? Qui si parla di SO...
-
Quote:
srimlas
Fosse solo quello! Stanno creando un sistema talmente blindato da essere peggio di IOS! Tanto vale andare dall'originale... O.k., stavolta l'ho sparata grossa: frustatemi pure :-)
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Adfirittura come ios spero di no.
Altrimenti android perderebbe molto.
-
Quote:
DreamReaper
Ciao fabbo87. Tutti i G3 montano la versione 10, probabilmente volevi dire che anche tu avevi la 10g o successive.
si...v10g
grazie per la correzione
-
Quote:
viaggiatore1
inoltre non c'è possibilità di poter sincronizzare anche le mail piu vecchie di 2 mesi? Sul galaxy S3 mi ricordo che si poteva sincronizzare fino a 200mail per ogni account.
grazie dell'aiuto
Rispondo in parte alla tua domanda, nella sincronizzazione di un account email la quantità di mail sincronizzabili varia in funzione del tipo di account.
Se è un account imap mi sembra che arriva fino a due mesi mentre in pop3 fino a 1000 mail.
-
Cortesemente qualcuno potrebbe postare il File LG di "File manager" e "Email".
Se non ricordo male dovrebbero essere in priv-app.
Grazie.
-
-
Quote:
srimlas
@srimlas, per cortesia verifica il percorso, non vorrei aver sbagliato. Copiato tutto in priv-app, riavviato, ma non s'installano.
-
Hai settato correttamente i permessi? Devono essere rw-r--r--. Copia in Priv-app solo gli .apk senza gli .odex, setta i permessi e riavvia.