Visualizzazione stampabile
-
Non capisco per quale motivo su nova non mi funzioni il contatore delle notifiche, ho installato anche teslaunread plugin e selezionato le applicazioni che devono far visualizzare il contatore ma nulla.
edit: ho capito perchè, perchè il nova che ho installato io non è ufficiale, infatti quando chiudo teslaunread plugin mi dice che non supporto versioni di nova non ufficiali.
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccardo859
Non capisco per quale motivo su nova non mi funzioni il contatore delle notifiche, ho installato anche teslaunread plugin e selezionato le applicazioni che devono far visualizzare il contatore ma nulla.
edit: ho capito perchè, perchè il nova che ho installato io non è ufficiale, infatti quando chiudo teslaunread plugin mi dice che non supporto versioni di nova non ufficiali.
@riccardo859..... e lo scrivi pure?
Usate le applicazioni ufficiali. Il WAREZ vi crea solo problemi. Acquistate le applicazioni, in questo modo state tranquilli e favorite lo sviluppo dell'applicazione.
-
Secondo voi perchè Real racing 3 gira peggio di asphalt 8? E' più pesante o meno ottimizzato ?
-
Quote:
riccardo859
Secondo voi perchè Real racing 3 gira peggio di asphalt 8? E' più pesante o meno ottimizzato ?
Ciao! A me vanno benissimo tutti e due, non sono un Gamer, ma viste le numerose richieste di chiarimenti li ho installati (e tolti) entrambi. Massima fluidità nel gioco e nelle schermate. Entrambi.
-
Come mai quando apro un video mi abbassa la luminosità? È un modo per evitare riscaldamenti? Anche se provo ad alzarla in riproduzione mi dice che al massimo , in realtà è piu bassa rispetto a quella precedente la visione del video.All' uscita dal video la luminosità si rialza.
-
Quote:
ciuppy74
Ciao oggi, ma anche qualche giorno fà mi è successo di ricevere un sms in risposta a uno poco prima mandato.
Poi quando sono andato a leggere (tra i fumetti) i msg con quel contatto ho visto ch erano presenti solo i msg di risposta mentre quelli che avevo inviato io erano e sono spariti!!!
A qualcuno è successo?
Ho un g3 stock sennza nessuna modifca software!!!Nuovo di 15 gg
come è possibile che si perdano gli sms!!?!?
Grazie :)
Io ho sempre questo problema a sto punto credo proprio sia un baco firmware e stò contattando lg.
In pratica ho verificato che se mando per primo un sms a un contatto in rubrica a cui non ne avevo mai mandati,
l'sms non rimane memorizzato viene perso..lo trovo solo momentanamente se faccio ricerac tra gli sms ma se lo seleziono dalla ricerca non mi porta a niente!!!
Solo dopo una risposta del contatto allora i successivi sms vengono memorizzati..
Possibile che a nessuno sia successo a me accada in maniera sistematica!!
Grazie
-
Quote:
riccardo859
Come mai quando apro un video mi abbassa la luminosità? È un modo per evitare riscaldamenti? Anche se provo ad alzarla in riproduzione mi dice che al massimo , in realtà è piu bassa rispetto a quella precedente la visione del video.All' uscita dal video la luminosità si rialza.
A me succede l'esatto contrario, quando vedo un video la luminosità si alza!
-
Premetto che non sapendo se chiedere nel thread modding o no modding ho chiesto qui...
Con questo display da favola, Esiste un modo per gestore al meglio la luminosità autonatica?tramite qualche settaggio,applicazione, o rom modificate?
Accetto qualsiasi consiglio
-
Ciao ragazzi,
ma il task manager di LG non da la possibilità di pulire manualmente la ram? Non trovo.
-
Ariciao, per dare una ripulita alla RAM ti consiglio caldamente Smart Booster. Funziona alla grande ;-)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App