Visualizzazione stampabile
-
Lo scrivo qui perché sinceramente non so cosa a il telefono un problema hardware o software
mi è già capitato 3 volte, mentre lo uso si spegne e non riparte più se prima non tolgo la batteria
Premesso che non ho fatto nulla tranne averti tolto le protezioni sul Calore per la diminuzione della luminosità
qualcun altro a questo problema
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luca407
Buongiorno a tutti. Dal 03/07/14 sono possessore del g3 32 tedesco. Devo dire di essere soddisfatto del telefono però mi è capitato stamattina di trovarlo spento nonostante era con il 73 % di batteria. Premetto che ancora lo sto usando come 2 telefono proprio per testarlo in quanto ho la necessità di essere sempre reperibile. Fra le altre cose devo dire che il surriscaldamento e' nella norma stressandolo un po' e' arrivato al max a 40,5 gradi misurati all'esterno vicino fotocamera (g2 fa 38,5 gradi in pari condizioni)
Qualche consiglio ?
Ps all'arrivo del terminale non ho fatto alcun reset o altro.
Buongiorno @Luca407. Personalmente mi è capitato solo una volta e lo avevo in tasca. Dopo non ho più riscontrato questo problema. Anche per me vale il fatto di non aver mai fatto nessun reset dall'acquisto del terminale.
-
Quote:
nuccio03
Per me i due giga sono pochi,anche in stand by la ram e quasi tutta occupata. e a volte se si apre la fotocamera il cellulare si spegne.
Ciao @nuccio03. Sicuro che con il terminale è tutto ok? Ho un Qslide aperto con un video, l'applicazione Androidiani, hangout e facebook in background e scatto foto da postare su Facebook... Lg G3 White 16 Gb Ita.
-
Quote:
Bagigino
Lo scrivo qui perché sinceramente non so cosa a il telefono un problema hardware o software
mi è già capitato 3 volte, mentre lo uso si spegne e non riparte più se prima non tolgo la batteria
Premesso che non ho fatto nulla tranne averti tolto le protezioni sul Calore per la diminuzione della luminosità
qualcun altro a questo problema
Buongiorno @Bagigino. Prova a rimettere le opzioni per il controllo della temperatura. Se persiste il problema, ti consiglio di contattare Lg Mobile con la Live chat presente nel primo post di questa sezione.
-
Quote:
DreamReaper
Ciao @nuccio03. Sicuro che con il terminale è tutto ok? Ho un Qslide aperto con un video, l'applicazione Androidiani, hangout e facebook in background e scatto foto da postare su Facebook... Lg G3 White 16 Gb Ita.
Apposto non lo so,ma vedo molti rallentamenti nella home,forse dovuti hai widget un po pesantucci,e mi e successo per ben due volte lo spegnimento all'apertura della fotocamera.
La prima volta volevo fare una semplice foto notturna alla mianipotina e appena clicco per scattare si e spento,mentre ieri sera volevo provare un video in 4K e si e rispento.
Nell'uso quotidiano non mi l'amento,anche se la ramo libera a disposizione e quasi nulla.
Aspetto qualche aggiornamento e nel frattempo lo stresso per bene,prima di mandarlo in assistenza.
-
Quote:
nuccio03
Apposto non lo so,ma vedo molti rallentamenti nella home,forse dovuti hai widget un po pesantucci,e mi e successo per ben due volte lo spegnimento all'apertura della fotocamera.
La prima volta volevo fare una semplice foto notturna alla mianipotina e appena clicco per scattare si e spento,mentre ieri sera volevo provare un video in 4K e si e rispento.
Nell'uso quotidiano non mi l'amento,anche se la ramo libera a disposizione e quasi nulla.
Aspetto qualche aggiornamento e nel frattempo lo stresso per bene,prima di mandarlo in assistenza.
@nuccio03, non c'è bisogno di mandarlo in assistenza. Se hai qualche dubbio vai in Live chat con Lg (il link lo trovi qui) e gli esponi il problema. Potrei consigliarti anche qualche rimedio "un po meno ortodosso" ma dipende da te... :cool:
-
Quote:
DreamReaper
@nuccio03, non c'è bisogno di mandarlo in assistenza. Se hai qualche dubbio vai in Live chat con Lg (il link lo trovi
qui) e gli esponi il problema. Potrei consigliarti anche qualche rimedio "un po meno ortodosso" ma dipende da te... :cool:
Consigliami pure,anche se per il momento non voglio fare root o altro.
Vengo da un HTC M7 e non ho mai avuto un riavvio o un semplice lag con circa 300 app installate.
Spero arriveranno presto dei fix.
-
Quote:
nuccio03
Consigliami pure,anche se per il momento non voglio fare root o altro.
Vengo da un HTC M7 e non ho mai avuto un riavvio o un semplice lag con circa 300 app installate.
Spero arriveranno presto dei fix.
Meglio aspettare i primi aggiornamenti. Una custom rom (presente nella sezione modding) ha già risolto molti piccoli problemi essendo basata sulla "prossima" versione 10B del software...
-
batteria e info firmare
Sarei interessato a prenderlo con 3 e la promo scegli 20, ho letto però che in base al taglio cambia anche la dimensione della RAM tra 2 e 3Gb :-(
Volevo qualche parere sull'autonomia della batteria perché in alcune recensioni lamentano una scarsa autonomia, dovuta forse al device coreano non tarato per le reti locali
Ho spesso escluso LG dalle papabili perché ho più volte letto che non aggiorna il firmware dei suoi device e con l'arrivo di Android L non vorrei trovarmi con un device nuovo ma vecchio in un paio di mesi
-
Quote:
al404
Sarei interessato a prenderlo con 3 e la promo scegli 20, ho letto però che in base al taglio cambia anche la dimensione della RAM tra 2 e 3Gb :-(
Volevo qualche parere sull'autonomia della batteria perché in alcune recensioni lamentano una scarsa autonomia, dovuta forse al device coreano non tarato per le reti locali
Ho spesso escluso LG dalle papabili perché ho più volte letto che non aggiorna il firmware dei suoi device e con l'arrivo di Android L non vorrei trovarmi con un device nuovo ma vecchio in un paio di mesi
Ciao @al404. L'autonomia del G3 è nella norma e migliorerà con i prossimi aggiornamenti. Per quanto riguarda gli aggiornamenti effettivamente sono un po "lenti" ma arrivano. Non voglio creare polemiche citando la differenza tra LG corea e Italia (Europa), ma il modello F400 ha già ricevuto 5 aggiornamenti software, mentre noi siamo a zero. Ma arriveranno.