Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pisolo911
Prova scaricare questa app da Play Store e poi dimmi se hai risolto il problema: SDFix
l'ho installato ma per vederle nella galleria devo riavviare il telefono. prima bastava scaricarla nella memoria interna e quando andavo in galleria le vedevo
-
Quote:
danielhouse90
l'ho installato ma per vederle nella galleria devo riavviare il telefono. prima bastava scaricarla nella memoria interna e quando andavo in galleria le vedevo
A questo punto credo che la soluzione migliore sia quella di fare un Hard Reset. Prima fai un LG Backup su memoria esterna.
-
Quote:
Pisolo911
A questo punto credo che la soluzione migliore sia quella di fare un Hard Reset. Prima fai un LG Backup su memoria esterna.
già ho fatto,ho anche cambiato rom ma non è cambiato nulla purtroppo
-
Quote:
danielhouse90
già ho fatto,ho anche cambiato rom ma non è cambiato nulla purtroppo
Mi stai dicendo che hai cambiato ROM..??? In questo 3D sei nella sezione No-Modding. Qualcosa non mi quadra.
-
Quote:
Pisolo911
Mi stai dicendo che hai cambiato ROM..??? In questo 3D sei nella sezione No-Modding. Qualcosa non mi quadra.
SD Fix ha bisogno del root.......
-
Quote:
DreamReaper
SD Fix ha bisogno del root.......
Certo che si, lo uso anch'io. Solo che qui siamo in no-modding e mi solo accorto solo nell'ultimo post.
-
Quote:
danielhouse90
ho un problema con dropbox. ho delle foto su dropbox,quando le scarico le salva sulla memoria interna,per vederle nella galleria devo spostarle nella sd.è qualche settimana che me lo fa.è al quanto scomodo prima mica lo faceva
Ciao daniele. Procedi come segue. Individua la foto su dropbox da salvare. Aprila e premi i tre pallini, esporta --> salva sul dispositivo ---> Salva in premi i tre pallini "mostra dispositivi avanzati" torna indietro, apparirà memoria interna ---> DCIM in basso premi salva. All'apertura della galleria troverai la cartella con la foto.
-
Come posso impostare un toggle rapido o qualcosa di simile per attivare velocemente il 2g ?Per forza con una applicazione ? Tra quelli selezionabili nel menu rapido di g3 non c'è questa possibilità
-
Quote:
Tony2k
E' possibile che installando nova launcher si perda il knock off? Faccio doppio tap sul desktop ma il display non si spegne più!
Quote:
tonycalbas
Confermo.. Stesso problema.. Tornato a home stock..
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Quote:
JohnX
Se avete nova launcher prime...nelle azioni nova non potete assegnare al doppio tocco il knock off...io su altro smartphone e slimkat l ho fatto...:) provate
Ovviamente non è un problema del G3 ma del launcher. Per dovere di cronaca, comunque, sposto qui.
-
Con Nova Launcher potete ovviare al knock off facendo doppio tap sulla status bar
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App