Visualizzazione stampabile
-
-
Sapete se è abilitato di default l'HD voice?
-
Credo che dovresti scaricare la voce HD in Italiano, se naturalmente intendi i comandi di google!!!..
Rettifico, light manager, cioé l'applicazione per gestire il led, Funziona.;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
danihd
Qualcuno conosce qualche apk, che riesce a modificare i colori e la durata del led, ho provato quello che uso su gs5, ma non funziona.
Quote:
pinosan
No ho tutto originale
Hai provato lightflow? era quella l'applicazione?
Per danihd, neppure sul mio appaiono i numeretti sull'icona di whatsapp. A questo punto penso che sia proprio fatto così.
-
Confermo che light manager, funziona benissimo nel nostro G3, o almeno con permessi di root.
-
Quote:
danihd
Confermo che light manager, funziona benissimo nel nostro G3, o almeno con permessi di root.
Sfortunatamente siamo in no-modding.
-
Dopo aver messo Nova come launcher predefinito, ho notato che la funzione del doppio tap per addormentare lo schermo è sparita...c'è modo di ripristinarla senza tornare al launcher stock?
-
Quote:
Gianpi91
Dopo aver messo Nova come launcher predefinito, ho notato che la funzione del doppio tap per addormentare lo schermo è sparita...c'è modo di ripristinarla senza tornare al launcher stock?
Devi comprare la versione prime. Oppure fai doppio tap sulla barra di stato ;)
-
Quote:
danihd
Credo che dovresti scaricare la voce HD in Italiano, se naturalmente intendi i comandi di google!!!..
Rettifico, light manager, cioé l'applicazione per gestire il led, Funziona.;)
No, intendo HD Voice, il servizio voce che sfrutta la connessione 3G.
Ecco, sentite la differenza :P
Swisscom - PMI - HD Voice
-
Ciao vorrei comprare un G3, ma è vero che ha problemi nel riagganciare la rete? Io ho Tim...