Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
motoralbi
[quote name="supersic88" post=6298257]Buongiorno a tutti,ho comprato giusto ieri il G3, aspetto ancora qualche giorno per i giudizi del caso. Solo un chiarimento :ho aggiornato alla versione 10L (eur) e da allora non funziona più il led di notifica , a qualcuno di voi è mai capitato? vi ringrazio anticipatamente.
Vai nel dialer,digita 3845#*855#,poi da lí ti esce fuori l'hodden menu. Vai in HW device test-touch LED test e muovi i cursori che escono fuori per vedere se si accende. Come detto da DreamReaper,per chiamate perse,messaggi e mail si accende una volta ogni 15 secondi,quindi è difficile da vedere.[/QUOTE]
Vi ringrazio. Nella versione precedente funzionava ,ne sono certo..ora no..farò come mi hai suggerito tu..oppure aspetto di installare la versione software successiva
-
Il problema non è costante cioè oggi ho fatto 50 foto con flah ed va tutto bene
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Cancellare ram
Salve ho comprato un lg G3 3gb di RAM, vorrei sapere come faccio a cancellare la RAM senza entrare in impostazioni e stopparle!?
-
Devi usare per forza app di terze parti dato che il task di LG non lo permettr manualmente.
-
Ragazzi ho un problema con il G3 e i backup di LG PC Suite:
Ho fatto il backup prima di inviarlo in assistenza, ora è rientrato, ho acceso il telefono l'ho collegato ma lg pc suite non mi rileva i precedenti backup, nella cartella dove li salva però ci sono!
Da cosa può dipendere??
Grazie
-
Thewall
Utilizzi la batteria originale?
Provato l app xcam?
Prova l app Xcam se con l app stock ti da problemi...se con Xcam non ti da problemi flasha una rom.tot,fai un hard reset prima di flashare e uno dopo aver flashato...
Ti ho detto della batt perche io avevo blocchi del cel a causa di una batt cinese...
-
Tutto originale
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
andrewu
Ragazzi ho un problema con il G3 e i backup di LG PC Suite:
Ho fatto il backup prima di inviarlo in assistenza, ora è rientrato, ho acceso il telefono l'ho collegato ma lg pc suite non mi rileva i precedenti backup, nella cartella dove li salva però ci sono!
Da cosa può dipendere??
Grazie
Hai controllato se hanno cambiato IMEI o numero di serie o versione software?
-
Quote:
supersic88
Vai nel dialer,digita 3845#*855#,poi da lí ti esce fuori l'hodden menu. Vai in HW device test-touch LED test e muovi i cursori che escono fuori per vedere se si accende. Come detto da DreamReaper,per chiamate perse,messaggi e mail si accende una volta ogni 15 secondi,quindi è difficile da vedere.
Vi ringrazio. Nella versione precedente funzionava ,ne sono certo..ora no..farò come mi hai suggerito tu..oppure aspetto di installare la versione software successiva[/QUOTE]
Dall'hidden menu il led va?
-
Dall' hidden menu andavano..infatti non mi ero reso conto che mi aveva cambiato le spunte dalle impostazioni.. Il problema in realtà non era un problema:)