Visualizzazione stampabile
-
sinceramente non voglio entrare nel ginepraio delle ROM
volevo proprio capire, dato che all'inizio era un problema comune, se può essere il problema di qualche mi app e come trovarla oppure se sono ancora problemi FW
dopo che ho preso "un top gamma" non posso trovarmi con un telefono che legga come un entry level
se è il telefono o il fw e neppure con lollipop la cosa si risolve sinceramente preferisco passare ad un altro terminale
-
Mi associo alla esternazione di al404. Compro un top di gamma e devo rootarlo o mooddarlo per renderlo fluido? Sinceramente se con lollipop le cose non cambiano me lo vendo per un nexus5. Ho anche io versione francese da 16 gb ma quando premo il tasto home conto fino a 2 e mi ci porta alla home.. Assurdo per un top ragazzi
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
al404
sinceramente non voglio entrare nel ginepraio delle ROM
volevo proprio capire, dato che all'inizio era un problema comune, se può essere il problema di qualche mi app e come trovarla oppure se sono ancora problemi FW
dopo che ho preso "un top gamma" non posso trovarmi con un telefono che legga come un entry level
se è il telefono o il fw e neppure con lollipop la cosa si risolve sinceramente preferisco passare ad un altro terminale
Quote:
woodberry
Mi associo alla esternazione di al404. Compro un top di gamma e devo rootarlo o mooddarlo per renderlo fluido? Sinceramente se con lollipop le cose non cambiano me lo vendo per un nexus5. Ho anche io versione francese da 16 gb ma quando premo il tasto home conto fino a 2 e mi ci porta alla home.. Assurdo per un top ragazzi
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Per tutti e due i nostri amici.
L'attesa di 2 secondi è inconcepibile. Quindi c'è qualcosa che non va. La prima cosa da fare in questi casi è l'hard reset. Noioso, seccante, ma necessario.
Durante il riavvio NON ricaricare il backup Google, ne quello Lg, ne altro. Partite con il terminale Stock e mano mano installate le applicazioni.
Ovviamente ho un G3 16Gb ITA originale che non lagga affatto. L'unico difetto (se difetto si può chiamare) è il raccapricciante refresh del widget meteo/smart notice... fortunatamente eliminato con Lollipop.
-
Ok...lo faro ma considera che il mio terminale non ha nemmeno un mese di vita. Quando l ho acceso ho installato le applicazioni a mano...insomma nessun backup è solo che mi aspettavo la fluidita del nexus 4 (4 eh non 5..)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
samfdk
Qualcuno mi spiega perchè ogni volta che attacco al PC il mio G3 mi scrive "il dispositivo potrebbe funzionare più velocemente se collegato ad una porta USB 3" nonostante io abbia installato i driver USB 3.0 ( altre periferiche USB 3 funzionano ), utilizzo il cavo originale e lo attacco ovviamente alle porte blu USB 3.
I terminali Android (tutti) hanno problemi con USB 3.0. Anche per questo alcune case costruttrici hanno abbandonato il connettore 3.0 sui loro top di gamma.
Sintesi. Puoi ignorare il messaggio. Non è una connessione USB 3.0.
-
ho letto in un blog che LG aveva confermato il rilascio di lollipop a brevissimo, se così è magari aspetto e colgo l'occasione per fare un hard reset appena dopo l'installazione di lollipop
-
Quote:
al404
ho letto in un blog che LG aveva confermato il rilascio di lollipop a brevissimo, se così è magari aspetto e colgo l'occasione per fare un hard reset appena dopo l'installazione di lollipop
Ciao al404. Lg ha già iniziato il Roll Out di Lollipop partendo dalla Polonia.Speriamo che Lg Italia e i vari brand lo rilascino in tempi brevi.
-
Quote:
DreamReaper
Ciao al404. Lg ha già iniziato il Roll Out di Lollipop partendo dalla Polonia.Speriamo che Lg Italia e i vari brand lo rilascino in tempi brevi.
E mi sa che ci resterà in Polonia la v20a. Non ti sembra strano che dopo 5 giorni dall'uscita sia rimasto circoscritto solo in Polonia?
E per distribuirlo al resto del mondo ci vorrà 1 anno?
-
Quote:
Giandrox
E mi sa che ci resterà in Polonia la v20a. Non ti sembra strano che dopo 7 giorni dall'uscita sia rimasto circoscritto solo in Polonia?
E per distribuirlo al resto del mondo ci vorrà 1 anno?
Staranno aspettando eventuali feedback per correggere eventuali bug! Un po di ottimismo dai ... ;)
-
Quote:
Shadow80
Staranno aspettando eventuali feedback per correggere eventuali bug! Un po di ottimismo dai ... ;)
La verità è che l'hanno buttata fuori in fretta e furia per motivi commerciali e l'hanno messa lì nel paese dei babbei (con rispetto parlando), dove anche samsung e altri partono con il rollout, per far fare da cavia a loro per risolvere la marea di cose ancora incompiute.
Ecco perché credo che la v20a non vedrà mai il resto d'europa, come la v10m e la v10n...ufficialmente parlando.