Purtroppo no...preso dai stockisti con garanzia Europa. Però cavolo neanche mezzo bicchiere e non accende più. Messo il carica batteria prima led arancione ora dopo 1 ora led verde....all'accensione il led si accende di tanti colori all'infinito.
Visualizzazione stampabile
Purtroppo no...preso dai stockisti con garanzia Europa. Però cavolo neanche mezzo bicchiere e non accende più. Messo il carica batteria prima led arancione ora dopo 1 ora led verde....all'accensione il led si accende di tanti colori all'infinito.
Perso per perso, smontalo e cetca di asciugarlo con il phon....se non è già troppo tardi!:-(
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Che nervi...400 persi così. ...ho fatto la prova ad asciugarli senza smontarlo, sinceramente non vorrei smontarlo per aggravare la situazione
Esce spesso l avviso che non si può aumentare la luminosità a causa del riscaldamento?
Perso per perso. Prova togliere la cover, la batteria, la micro SD e la SIM. Accendi il forno da cucina, no il grill, regola la temperatura a 40 - 50 gradi e lascialo per circa un'oretta. Dopo di chè, due sono le cose, o funzia, o lo devi inviare in assitenza.
Io ho un problema con voice mate che non mi trova nessun nome della rubrica se gli dico di chiamare o messaggiare un contatto.
Buona sera a tutti,
Mi è arrivato il G3 brandizzato Vodafone, purtroppo non è stata una mia scelta. Oltre all'avere 20 app vodafone che mi danno fastidio l'app sms backup&restore mi dice che non può ripristinare il backup degli sms poichè l'apk "sms" non è standard. Evidentemente c'è una qualche modifica fatta da Vodafone... voi sapete di che si tratta ed eventualmente come ripristinare sms standard?
poi magari in un futuro vicino, quando avrò preso dimestichezza, penserò anche a sbrandizzarlo se possibile.
Provato nel forno....niente premendo il tasto accensione led blu e verde......mi viene da piangere :'(
Buonasera! Ho corretto il tuo post in quanto le applicazioni della Vodafone fanno di tutto meno espletare funzioni biologiche.
Un metodo molto implicito per consigliarti di moderare il linguaggio.
Per il resto.... Le applicazioni da te citate, compresa quella degli sms, sono applicazioni di sistema, quindi modificabili/eliminabili solo con i permessi di root. In alternativa puoi passare in sezione modding e installare un firmware open europe simile o più recente del tuo per risolvere parte del problema. Il telefono rimane brandizzato e credo che l'app sms diventa quella "normale".