Visualizzazione stampabile
-
Oppure doppio tap sulla status bar e spegne lo stesso...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Markbass91
Buongiorno ragazzi,
vorrei chiedere un chiarimento su come funziona il Sync e il push delle mail. Se disattivo il Sync, il push delle mail di GMail si disattiva, mentre quello di Hotmail con l'app di Outlook no, continua ad essere indipendente dalla funzione Sync. È normale che sia così? C'è la possibilità di collegarli? Forse con la nuova app GMail posso associare l'account di Hotmail e farlo funzionare col Sync, ma mi rimane comunque ignoto il funzionamento di quest'ultimo.
Grazie in anticipo.
Quote:
Markbass91
Faccio un up e aggiungo un'altra domanda: ho impostato la localizzazione su utilizzo dei soli sensori GPS, ma quando poi la disattivo e la riattivo questa si imposta di nuovo su GPS più reti. E' normale? Inoltre noto spesso dai consumi che la Ricerca Google rimane attiva utilizzando il GPS anche se la localizzazione è disattivata.
Rifaccio un up (si può ogni 24 ore vero?). Nessuno sa come rispondermi ad almeno una di queste domande?
-
Quote:
Markbass91
Rifaccio un up (si può ogni 24 ore vero?). Nessuno sa come rispondermi ad almeno una di queste domande?
Ciao Markbass91. Onestamente l'applicazione mail stock è la prima che ho eliminato (insieme ad altre) quindi non so risponderti.
Per la localizzazione credo che ci sia una applicazione (play service o altre) che la riattiva quando il Gps non riesce a ottenere un fix di posizione. Se sia un bug o voluto non saprei.
-
Quote:
DreamReaper
Ciao Markbass91. Onestamente l'applicazione mail stock è la prima che ho eliminato (insieme ad altre) quindi non so risponderti.
Per la localizzazione credo che ci sia una applicazione (play service o altre) che la riattiva quando il Gps non riesce a ottenere un fix di posizione. Se sia un bug o voluto non saprei.
Non uso la mail stock, uso GMail e la app Outlook, la seconda però non viene governata dal Sync, per questo chiedo informazioni su cosa sia il Sync e come funzioni, su Google non ho trovato spiegazioni.
Per la localizzazione ho capito il problema, i processi come la Ricerca Google rimangono appesi se non vengono chiusi prima che la localizzazione venga disattivata. Ma è normale che se la disattivo e la riattivo la localizzazione si imposta di nuovo su reti e GPS?
-
Ragazzi salve :) sono da poco possessore di un lg g3, gran bel terminale. Pochi giorni fa vedendo che non arrivava l'aggiornamento ad android 5.0, ho deciso di fare flash manuale con la versione 20d no brand ita. Con android 4.4.2 mi ci trovavo davvero bene infatti mi pento di aver avuto tutta questa fretta, e ora noto che il telefono è come "sballato". La cosa più fastidiosa è il lag della tastiera lg, che con 4.4.2 non faceva. Ora, io non so se è un problema dovuto al fatto dell'aggiornamento flash o che, ma c'è qualche modo per risolvere i problemi? È possibile per caso un downgrade a 4.4.2? Grazie a tutti per l'aiuto! Ah e vi dico da subito che stamani ho fatto ripristino a dati di fabbrica e ho riprovato a mettere la 20d con calma ma niente..
-
Quote:
iCosez
Ragazzi salve :) sono da poco possessore di un lg g3, gran bel terminale. Pochi giorni fa vedendo che non arrivava l'aggiornamento ad android 5.0, ho deciso di fare flash manuale con la versione 20d no brand ita. Con android 4.4.2 mi ci trovavo davvero bene infatti mi pento di aver avuto tutta questa fretta, e ora noto che il telefono è come "sballato". La cosa più fastidiosa è il lag della tastiera lg, che con 4.4.2 non faceva. Ora, io non so se è un problema dovuto al fatto dell'aggiornamento flash o che, ma c'è qualche modo per risolvere i problemi? È possibile per caso un downgrade a 4.4.2? Grazie a tutti per l'aiuto! Ah e vi dico da subito che stamani ho fatto ripristino a dati di fabbrica e ho riprovato a mettere la 20d con calma ma niente..
Buonasera. Il downgrade è possibile. Guarda qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...per-il-g3.html
-
Grazie DreamReaper.
Mmh quindi in pratica mi basta fare un semplice flash solo mettendo la versione che avevo prima? (10L)
-
Quote:
iCosez
Grazie DreamReaper.
Mmh quindi in pratica mi basta fare un semplice flash solo mettendo la versione che avevo prima? (10L)
Certamente. Quella che avevi prima o successiva. CSE Flash obbligatorio.
-
Quote:
DreamReaper
Certamente. Quella che avevi prima o successiva. CSE Flash obbligatorio.
Perfetto, allora procedo tornando alla vecchia 10L che tanto mi piaceva. Grazie mille davvero!
-
Anche altri hanno problemi di lag con la tastiera lg con la 20D no brand ita? Cioè ragazzi ma sto telefono è davvero così pieno di problemi?