Visualizzazione stampabile
-
A qualcun altro Chrome va in crash quando si aprono pagine in un'altra scheda? Ho la 20e tedesca.
-
Quote:
Originariamente inviato da
misternet
Alcuni telefoni hanno una partizione di memoria fissa per le applicazioni e giochi che si scaricano, ad esempio alcuni dispositivi Samsung dedicano uno spazio di 2GB. Sull'LG G3, quanto spazio è messo a disposizione della applicazioni (e giochi) che si scaricano?
Quote:
motoralbi
Sul G3 le partizioni mi pare che non siano divise. Nel mio 16 Gb i 10 Gb liberi per le app corriapondono ai 10Gb liberi in totale,e liberando memoria cancellando ad eswmpio delle foto,si libera anche memoria per le app.
Inviato dal mio LG G3 usando
Androidiani App
Spostato qui per maggiore assistenza.
-
Ma come faccio a selezionare la tastiera google? Io ho solo quella lg tra le opzioni e non ne ho altre!
-
ho fatto ora l'aggiornamento al 5.0 ma cosa cambia??? che a me sembra tutto uguale
-
Quote:
renic72
per impostare la suoneria dei messaggi devi aprire l'applicazione dei messaggi e andare nelle impostazioni della stessa quindi per essere più precisi clicca sui i tre puntini in alto a dx dopo esser entrato nell'app dei messaggi poi su "impostazioni" poi su "notifica" e infine "suono di notifica" e ti cerchi il brano che preferisci tra tutti i brani che hai sul telefono.
lo stesso vale per le email, whatsapp ecc ecc sempre dalle impostazioni dell'applicazione.
p.s. fammi sapere se ci sei riuscito.
perfetto, grazie mille!
-
Quote:
oanima
Non so se è già capitato a qualcuno; ma quando scrivo messaggi, se metto un'emoticon mi ciuccia 92 caratteri, il che mi pare un pochino eccessivo. Ho Lollipop, ma lo faceva anche con KK
Faccio un up visto che non ho avuto risposta. Non che sia un problema fondamentale, ma se si può risolvere...
Ho inoltre riscontrato un qualcosa di ancora più fastidioso: se ad esempio ascolto qualcosa in streaming, quando arriva una notifica lo streaming si interrompe. Ovviamente se metto "non disturbare non" accade. Confesso di non aver fatto caso se si comporta allo stesso modo con la vibrazione. In ogni caso, c'è qualcuno che sa se è un'impostazione particolare da mettere per far si di continuare ad avere le notifiche e riuscire comunque a utilizzare streaming senza che si interrompa; oppure è un bug del software?
-
Io ho notato che, con quick circle, se attivo il cell con due tocchi per vedere l'ora?, per un secondo mi mostra un'ora che non è giusta, poi si aggiorna a quella corretta.....
-
Quote:
fabbro76
Io ho notato che, con quick circle, se attivo il cell con due tocchi per vedere l'ora?, per un secondo mi mostra un'ora che non è giusta, poi si aggiorna a quella corretta.....
A me funziona correttamente. Ho lollipop 20d; non so se dipende dalla versione software
-
Quote:
fabbro76
Lo fa anche a me, si aggiorna dopo un secondo circa.
-
Quote:
Andre2592
ho fatto ora l'aggiornamento al 5.0 ma cosa cambia??? che a me sembra tutto uguale
Buonasera, non credo che l'aggiornamento a Lollipop sia un problema software. Il problema è che non dovevi fare la domanda qui.