Potrei provare...ma mi deve arrivare la notifica!![emoji12]
Visualizzazione stampabile
;) beh a me succede per qualsiasi notifica. Oggi ad esempio stavo usando il messanger e ascoltando radio. Appena è arrivato un messaggio (con relativa notifica visto che non ero sulla schermata del messanger) la radio si è interrotta; quindi immagino che se arrivano più notifiche lo streaming risulti impossibile
Adesso ceno...dopo voglio provare. Poi ti saprò dire...
Ieri ho ricevuto Lollipop e hanno inserito una cosa fastidiosissima
Se volessi mettere il silenzioso (nessun suono, nessuna vibrazione) perché mi deve silenziare anche la sveglia?
Non si può modificare questa opzione in qualche modo?
Assolutamente si! Basta scaricare un audio manager del play store per gestire tutti i singoli volumi e salvare il profilo esattamente come si faceva per i vecchi Nokia. Crei la scorciatoia sulla home ed è fatta. Io uso audio manager Pro ed ho impostato volume alto e muto (sul muto ho lasciato al massimo sveglia e volume chiamata)
Spoiler:
Sicuro che le singole sveglie non hanno un volume indipendente da impostare quando si crea, appunto, una sveglia?
Installa un audio manager come suggerisce Andrewrc, ora crea la sveglia ed imposta il volume al 50%. Entra sull'audio manager e modifica il volume degli allarmi al 100%, ritorna alla sveglia e vedrai che é al 100%. Probabilmente per qualche bug, gli allarmi sono legati alla suoneria, e vengono annullati se é attivo non disturbare! Ho mezzo risolto impostando la suoneria a 1%, peró abbassando oltre il 14% si attiva in automatico la vibrazione
Forse ho trovato qualcosa, su impostazioni/suono/non disturbare
Bisogna impostare:
solo prioritá
Eventi calendario
Però dopo che suona una prima volta si disattiva [emoji20]
Spoiler:
Beh.. In effetti non ho mai provato a mettere la sveglia con la modalità non disturbare attiva.. Solo eliminando il resto dei volumi.. Mi sa che devo approfondire anche io quella funzione