Visualizzazione stampabile
-
Ci deve essere stato un problema nel flash. Hai forse ripristinato un backup data? Comunque prova un hard reset, altrimenti rifai l'installazione
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
veronetto
Buon giorno ragazzi. Ho un problema con il tethering. Quando provo ad abilitarlo, mi dà "attivazione..." ma dopo poco si disattiva da solo. Oltre questo, dopo aver cercato di attivare il tethering, non mi fa più funzionare il wifi (provo ad accendere il wifi ma anche questo si disattiva dopo poco da solo). Ieri addirittura mentre si stava attivando il tethering, si è bloccato il telefono e l'ho dovuto spegnere. Consigli?
Quote:
srimlas
Nelle richieste di aiuto è sempre buona norma indicare il firmware installato sul quale si sono rilevati i problemi. Altrimenti risulta un pò difficile dare consigli adeguati...
v10j brand 3
-
Si, scusami, avevo visto il tuo Edit. A me sulla V10J (ho un brand TRE anch'io) non dava nessun problema il thetering. Prova a fare un Hard reset o, ancora meglio, aggiorna ad una ROM più recente...
-
Quote:
srimlas
Si, scusami, avevo visto il tuo Edit. A me sulla V10J (ho un brand TRE anch'io) non dava nessun problema il thetering. Prova a fare un Hard reset o, ancora meglio, aggiorna ad una ROM più recente...
non è una cosa importantissima per me, quindi per adesso lascio perdere. Non ho voglia di fare reset o aggiornare. Appena sarà disponibile Lollipop su brand 3 e soprattutto il root, aggiornerò e vedrò un po'. Spero solo sia un problema software, mi dispiacerebbe e non poco mandarlo in assistenza dopo 1 settimana dall'acquisto
-
Quote:
galax84
Buonasera a tutti,
dopo l'aggiornamento ad Android 5.0, sto riscontrando con molta frequenza l'errore seguente:
"L'applicazione Home si è fermata"
Versione Android: 5.0
Versione kernel: 3.4.0
Versione SW: V20e-EUR-XX
Mod. Lg G3 32gb LG-D855
Qualcuno sa aiutarmi?
A me fa lo stesso problema.. Ho notato che cambiando l'immagine di sfondo (rimasta invariata durante il flash per aggiornare il cellulare) l'errore non si presenta piu. (O almeno è da stamani che ho cambiato lo sfondo e per ora, a differenza di prima, non ho interruzioni)
-
Quote:
andrewrc
A me fa lo stesso problema.. Ho notato che cambiando l'immagine di sfondo (rimasta invariata durante il flash per aggiornare il cellulare) l'errore non si presenta piu. (O almeno è da stamani che ho cambiato lo sfondo e per ora, a differenza di prima, non ho interruzioni)
Grazie per la segnalazione, ho provato a cambiare lo sfondo, che in effetti era rimasto invariato.Vediamo che succede...
-
Una domanda ( che sembra banale ma non lo è ) c'è qualcuno che è riuscito ad installare il navigon ed è riuscito a far scaricare tutti i dati ? ( lo chiedo perchè io non ci sono riuscito ne con kitkat ne con lollipop ... )
-
Siccome con il browser stock non cé il flash player, un degno browser con FlashPlayer o al quale si puo abbinare il Flashplayer qualé?
-
Ho Lollipop v. 20.e non avendo più Voicemate ho provato ad installare la cartella Voicemate che avevo di Android v 4.2.2, l'ho messa in /System /Priv-app/Voicemate e ho dato i permessi rw-r-r ai 4 file, riavvio il cel ma del Voicemate non c'e traccia dove sbaglio?
-
Quote:
Debian7
Ho Lollipop v. 20.e non avendo più Voicemate ho provato ad installare la cartella Voicemate che avevo di Android v 4.2.2, l'ho messa in /System /Priv-app/Voicemate e ho dato i permessi rw-r-r ai 4 file, riavvio il cel ma del Voicemate non c'e traccia dove sbaglio?
La struttura di Lollipop è diversa da quella di KitKat. Precedentemente hai fatto operazioni di modding?