Per avere Voice Mate su Lollipop: 1) elimina la cartella che hai creato in system/priv-app 2) scarica ed installa questo
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Per avere Voice Mate su Lollipop: 1) elimina la cartella che hai creato in system/priv-app 2) scarica ed installa questo
@Debian7, una cortesia, che app File Manager hai usato per copiare i file Voicemate /System /Priv-app..???
Ciao a tutti, sapreste spiegarmi cosa sono e cosa fanno le voci nelle opzioni sviluppatore: "Forza il Rendering GPU", "Forza 4x MSAA", "Disattiva sovrapposizioni HW" ? :-)
Grazie per l'attenzione :-)
Quella "funzione" in effetti non c'č, in compenso c'č l'icona nell'app drawer ;-)
Ciao a tutti, la mia ragazza ha un problema piuttosto fastidioso al suo lg g3 16gb v20a. In pratica di quando in quando, il telefono si spegne improvvisamente. Cioé non é che si riavvia, ma si spegne proprio, di colpo, senza nemmeno far scorrere il logo lg di spegnimento. Gli unici modi per riaccenderlo sono o togliere e reinserire la batteria o connetterlo al caricatore. Per cercare di ovviare al provlema ho prima tentato un reset (appena acquistato il tel aveva v10e) non avendo sortito effetti ho aggiornato a v10l e ho resettato, ma niente. Speravo che l'aggiornamento a v20a potesse servire, ma il problema persiste... Cosa ne pensate? Ho altre possibilitį di intervenire personalmente o il telefono ha un problema hardware e lo devo portare in garanzia? Grazie
Purtroppo l'ho gią fatto qualche giorno fa aggiornando a lollipop via ota, quindi non rimane che l'assistenza... Grazie per la gentile risposta