Non c'è niente
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Non c'è niente
da quando ho aggiornato a lollipop succedono cose strane..meglio con con la 4.4
mi accodo per la richiesta sui contatti, com'è possibile che in un mondo smart orientato al cloud, su un cellulare Android, non sia attiva di default e non sia disponibile un'opzione per sincronizzare automaticamente i contatti con Google ma bisogna farlo manualmente??
è una cosa che mi fa imbestialire, ci sto provando da parecchio
Ragazzi io non ho l'icona di LG healt nel drawer per poter aprire l'applicazione. Eppure se vado nelle applicazioni, risulta installata.
Bene, per LG Healt io invece non ho ne l'applicazione ne il widget
Buongiorno a tutti.
Il mio widget accuweather posizionato nella homepage come da installazione stock, non si aggiorna. Ho impostato l'aggiornamento ad ogni ora, ma resta sempre non aggiornato. Devo farlo io manualmente.
Tengo il gps disattivato e la connessione sempre attiva.
Mi sapreste dire da cosa dipende?
Edit: dimenticavo che ho lollipop v20e stock installato.
Mi pareva di ricordare di poter condividere la mia posizione con Whatsapp. Ora con Lollipop non mi pare piu possibile. Idee? Grazie
Ciao.. Eccomi di nuovo! Ho notato che con il nuovo aggiornamento a lollipop non è più possibile modificare i tag della musica scaricata.. Mentre prima era possibile farlo direttamente dal player musicale di LG... È un Problema solo mio oppure condiviso?.. Voi Che App utilizzate per modificare tag e copertine musicali?