Quindi per esclusione, proviamo il secondo metodo. Spostiamoci nell'altra discussione. https://www.androidiani.com/forum/mo...-official.html
Visualizzazione stampabile
Quindi per esclusione, proviamo il secondo metodo. Spostiamoci nell'altra discussione. https://www.androidiani.com/forum/mo...-official.html
Salve ragazzi...sto per acquistare questo cell. Sono soltanto indeciso tra il 2gb e il 3gb. Volevo sapere se il 2gb di ram va cmq bene anche con varie applicazioni aperte. E se c'è stato un miglioramento nella gestione ram con lollipop rispetto a kitkat. Preferirei diciamo risparmiare e prendere il 2gb.... Per chi ha il 2gb riscontrate problemi ??? GRAZIE :)
Alla fine ho acquistato il 32gb oro eu...dagli stockisti... Come prezzo uno dei migliori. Chissa se riesco a riceverlo già domani. :cool:
Carissimi,
volevo chiedere alla comunità se anche voi avete riscontrato problemi con la fotocamera che va in crash spegnendo il telefono e per riavviarlo è necessario togliere e rimettere la batteria.
Inizialmente ni succedeva con android 4.4.
In un weekend in particolare è stato un disastro, l'avrò dovuto riavviare come descritto almeno 10 volte.
Poi pensavo e credevo di aver intuito il problema: avevo la funzione di geolocalizzazione delle foto, forse ero in zone non coperte e mi accadeva questo.
Ho disattivato la funzione e mi sembrava di averci beccato.
Ma poi .... zac... mi ricapita.
Arriva aggiornamento a Lollipop, pensavo ad un problema software, e pensavo che con questo aggiornamento il problema sarebbe sparito... invece ahimè non è così.
Ho anche provato ad utilizzare la fotocamera scaricata da appstore di google per evitare di usare quella nativa LG, ma anche in quel caso il crash di sistema si è verificato
Qualcuno ha riscontrato la stessa anomalia? Consigli?
Grazie in anticipo a chiunque potrà offrire un contributo
A voi funziona il sito? Per quanto mi riguarda è down da ieri, e ora? :'(:'(:'(
È capitato anche a me solo una volta con lollipop: stavo sovraccaricando il terminale perché durante lo scatto condividevo una foto precedente con whatsapp e la foto che stavo facendo era con il flash. Tag GPS delle foto attivo.
È un problema brutto perché anche a me si risolve solo togliendo e rimettendo la batteria
È possibile disattivare smart tips lasciando attivo lg health?
Da quando ho aggiornato a lollipop non mi funziona più il rilevamento vocale di google now dal widget di ricerca google. Qualcun altro ha lo stesso problema? Preciso che aprendo invece google now la rilevazione vocale funziona correttamente.