Visualizzazione stampabile
-
opzione gestisci spazio, da li puoi resettarla ed è come se non l'avessi mai attivata
Quote:
Originariamente inviato da
as24144
Come hai fatto a disattivarla a me dà applicazioni non mi fa usare il comando termina o disinstalla...
-
Quote:
DreamReaper
Appena comprato non funzionava. Dopo il cambio rom si. Quindi credo che bisognerà aspettare un aggiornamento per i No Mod.
A me funziona. 2 giorni fa sul blocco schermo scendevano le gocce di pioggia, e fuori pioveva
-
Il fatto dell'orologio non va dipende dall'operatore?
-
Quote:
lillobianca
Io ho tim e non mantiene il formato delle 24 ore
-
Quote:
lillobianca
Non lo so... Io ho un 32 /3 Gb tedesco, e in Francia con operatore Free, l'ora è sempre stata al formato 24 ore. Niente bug.
-
Quote:
lillobianca
Per caso il problema dell'orario dipende dall'operatore?
Quote:
Spike83
Io onestamente con operatore 3 non ho questo problema
Quote:
lillobianca
Allora è confermato quello che ho letto dipende dall'operatore
Stessa domanda fatta qui, evitiamo cross-posting :)
-
Ragazzuoli una buona serata a tutti!! Non so a voi ma il mio LG g3 lo vedo troppo pieno di lag e scalda da pazzi!!!
Il mio è un brand tre.....
Provengo da nexus5 super moddato e mi sto trovando in serissime difficoltà con questo favoloso terminale (ma al momento solo per lo schermo)!!
Scusate lo sfogo..... Voi cosa mi consiglierestedi fare?
-
Quote:
franco79
Ragazzuoli una buona serata a tutti!! Non so a voi ma il mio LG g3 lo vedo troppo pieno di lag e scalda da pazzi!!!
Il mio è un brand tre.....
Provengo da nexus5 super moddato e mi sto trovando in serissime difficoltà con questo favoloso terminale (ma al momento solo per lo schermo)!!
Scusate lo sfogo..... Voi cosa mi consiglierestedi fare?
Ciao @franco79. Qualche altro utente ha lamentato gli stessi problemi. Personalmente il mio terminale (16Gb 6TA) non ha lag e scada poco.
-
Quote:
DreamReaper
Ciao @franco79. Qualche altro utente ha lamentato gli stessi problemi. Personalmente il mio terminale (16Gb 6TA) non ha lag e scada poco.
Che fare allora...flash della ROM non brand?? Grazie
-
Quote:
franco79
Che fare allora...flash della ROM non brand?? Grazie
Potresti:
1- Aspettare l'aggiornamento
2- Andare nella sezione modding e leggere la guida per riportare a stock il G3 (stesso firmware, 10A no-brand)
3- Andare nella sezione modding e installare una custom Rom. (10B con kernel modificato)