Visualizzazione stampabile
-
Dall'uscita di lollipop è stato segnalato uin problema con ricarica wireless, ovvero che quando la carica viene completata si accende lo schermo e rimane acceso fino a quando non si toglie il tel dalla base di carica, sapete se c'è qualche soluzione? di notte è fastidiosa come cosa!
-
Quote:
Originariamente inviato da
lupodrillo
Dall'uscita di lollipop è stato segnalato uin problema con ricarica wireless, ovvero che quando la carica viene completata si accende lo schermo e rimane acceso fino a quando non si toglie il tel dalla base di carica, sapete se c'è qualche soluzione? di notte è fastidiosa come cosa!
La butto lí:metti un panno sullo schermo rotflrotflrotfl
Ma si intende la carica da spento o da telefono acceso?
-
se lo metti a caricare da spento il cell si accende da solo! Bho, credo sia un bug di lollipop proprio!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
lupodrillo
se lo metti a caricare da spento il cell si accende da solo! Bho, credo sia un bug di lollipop proprio!!
Soltanto con la basetta wireless o anche col caricatore normale?
-
No solo con la basetta wireless, col caricatore normale va bene, si carica regolarmente da spento!
Per questo dico credo sia un bug!
-
Salve a tutti, ho da poco eseguito l'aggiornamento a android lollipop per il mio lg g3, tutto perfetto a parte qualche piccolo lag ma non riesco a capire come modificare i tasti in fondo anteriori con la grafica tipica di lollipop .
-
Non sforzarti di capire. Semplicemente non puoi.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Potrei capire il perché? Grazie
-
Per cambiare quella grafica, su KitKat, utilizzavamo dei moduli Xposed che, non essendo compatibili con il runtime ART, di default su Lollipop, non funzionano con quest'ultumo. L'unica alternativa è di sostituire manualmente le relative immagini .png direttamente in LGSystemUi.apk
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Il mio non è un problema software ma più una domanda: è possibile cambiare le app dei tasti di scelta rapida, cioè cosa si attiva tenendo premuti i tasti + o - con lo schermo acceso?