Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fifetto
Ciao a tutti, è da qualche settimana che uso LG3 16gb, stupendo, vengo dall'N7000 il quale mi ha dato mille soddisfazioni. Dopo questa piccola premessa espongo il problema, in pratica quando cerco di trasferire file (di qualsiasi tipo) sulla memoria esterna (32gb) tramite wifi con applicazioni tipo Web Sharing, Wifi File Transfert Pro, AirDroid ecc... mi da sempre errore, non ricordo le diciture, ma nessuna applicazione citata mi consente il trasferimento. Avete qualche idea? Grazie.
PS: dimenticavo, versione 5.0
V20e-EUR-XX aggiornato appena ho acceso il telefono via OTA.
Buonasera e benvenuto! Hai provato a farlo sulla memoria interna?
-
Quote:
fifetto
Ciao a tutti, è da qualche settimana che uso LG3 16gb, stupendo, vengo dall'N7000 il quale mi ha dato mille soddisfazioni. Dopo questa piccola premessa espongo il problema, in pratica quando cerco di trasferire file (di qualsiasi tipo) sulla memoria esterna (32gb) tramite wifi con applicazioni tipo Web Sharing, Wifi File Transfert Pro, AirDroid ecc... mi da sempre errore, non ricordo le diciture, ma nessuna applicazione citata mi consente il trasferimento. Avete qualche idea? Grazie.
PS: dimenticavo, versione 5.0
V20e-EUR-XX aggiornato appena ho acceso il telefono via OTA.
Usa super beam vedrai che funziona alla perfezione
-
Quote:
DreamReaper
Buonasera e benvenuto! Hai provato a farlo sulla memoria interna?
Grazie!! ;) ... Su quella interna nessun problema...
-
Quote:
fifetto
Grazie!! ;) ... Su quella interna nessun problema...
Ti rimane di provare l'applicazione suggerita dall'amico Abrax, poi ritorniamo all'annoso problema della scrittura sull'sd card da applicazioni di terze parti.
-
Sto smanettando su super beam, devo prendere confidenza, ....ma non si interfaccia col pc? Devo usare NFC? Mi interessa trasferire file da pc a telefono...
PS: l'inglese per me è aramaico
-
Niente, non lo sò usare, peccato ma questa è una vera e propria limitazione di questo telefono (mi sembra di capire) con altri terminali non ho mai avuto questo problema. Devo rassegnarmi ad usare il cavo usb ogni volta che devo trasferire un file da pc a telefono e viceversa. :(
-
Quote:
fifetto
Niente, non lo sò usare, peccato ma questa è una vera e propria limitazione di questo telefono (mi sembra di capire) con altri terminali non ho mai avuto questo problema. Devo rassegnarmi ad usare il cavo usb ogni volta che devo trasferire un file da pc a telefono e viceversa. :(
Nono scarica lg pc suite, ti dovrebbe apparire la notifica appena attacchi il cell via usb. senno cercalo su Internet io lo uso sempre
-
Quote:
Ferrari147
Nono scarica lg pc suite, ti dovrebbe apparire la notifica appena attacchi il cell via usb. senno cercalo su Internet io lo uso sempre
Ce l'ho già installato, ma non riesco a connetterlo via Wifi....
-
buongiorno,dopo aver installato lollipop non riesco a trovare il rilevamento viso,visto che era comoda vorrei attivarla .Dov'è finita? eliminata?con lollipop??grazie
-
Quote:
wenck
buongiorno,dopo aver installato lollipop non riesco a trovare il rilevamento viso,visto che era comoda vorrei attivarla .Dov'è finita? eliminata?con lollipop??grazie
Impostazioni-Blocco schermo-Smart Lock-Viso Fidato