Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fifetto
Ce l'ho già installato, ma non riesco a connetterlo via Wifi....
Prova a connetterlo la prima volta via usb per riconoscimento e poi riprova via Wi-Fi
-
Quote:
Ferrari147
Prova a connetterlo la prima volta via usb per riconoscimento e poi riprova via Wi-Fi
Questo lo ottengo con AirDroid......
http://s27.postimg.org/h8hszv40z/Immagine_paint.png
Questo invece con LG PC Suite connesso con Wifi.......
http://s27.postimg.org/9v2f0wjz7/Immagine_paint2.png
-
Quote:
fifetto
Allora per lg pc suite se per esempio devi mettere una canzone sul G3 prova a fare così: prendi la canzone dalla cartella del pc trascinala sulla barra di sinistra di lg pc suite nella cartella musica del G3 e dovrebbe apparire una specie di icone del puntatore tipo quella di Windows quando devo copiare una cosa e dovrebbe funzionare .
-
Grazie Ferrari per il supporto, si funziona ma sulla memoria interna. A me interessa trasferire i dati su quella esterna usando il wifi .... mi devo rassegnare a collegare il cavo usb. :'(
-
Posto anche qui che forse involontariamente prima ho sbagliato topic.
Ragazzi dopo l'aggiornamento a Lollipop il cel soffre di lag della tastiera, esiste un fix? Ho letto di togliere tutte le lingue dai suggerimenti parole bilingue ma dopo l'aggiornamento non trovo più quest'opzione
-
@Python1979, se posti qui ti consiglio caldamente di eliminare l'altro post. Il Crossposting (postare la stessa cosa in diversi 3d) è vietato dal regolamento del Forum
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
srimlas
@
Python1979, se posti qui ti consiglio caldamente di eliminare l'altro post. Il Crossposting (postare la stessa cosa in diversi 3d) è vietato dal regolamento del Forum
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Ok sarà fatto
-
Fatto un hard reset: Android stock lollipop 43186
Prima non arrivavo a 40.000, , non lo avevo fatto dopo l'aggiornamento.
-
Quote:
fifetto
Grazie Ferrari per il supporto, si funziona ma sulla memoria interna. A me interessa trasferire i dati su quella esterna usando il wifi .... mi devo rassegnare a collegare il cavo usb. :'(
Usa root explorer che è abilitato ad usare le nuove api Lollipop per la scrittura su sd, anche senza avere root. ;)
-
Quote:
fifetto
Ciao a tutti, è da qualche settimana che uso LG3 16gb, stupendo, vengo dall'N7000 il quale mi ha dato mille soddisfazioni. Dopo questa piccola premessa espongo il problema, in pratica quando cerco di trasferire file (di qualsiasi tipo) sulla memoria esterna (32gb) tramite wifi con applicazioni tipo Web Sharing, Wifi File Transfert Pro, AirDroid ecc... mi da sempre errore, non ricordo le diciture, ma nessuna applicazione citata mi consente il trasferimento. Avete qualche idea? Grazie.
PS: dimenticavo, versione 5.0
V20e-EUR-XX aggiornato appena ho acceso il telefono via OTA.
io ho sempre usato wifi file transfer pro, ma purtroppo confermo che dopo l'aggiornamento a lollipop funziona solo con la memoria interna