Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Potresti:
1- Aspettare l'aggiornamento
2- Andare nella sezione modding e leggere la guida per riportare a stock il G3 (stesso firmware, 10A no-brand)
3- Andare nella sezione modding e installare una custom Rom. (10B con kernel modificato)
Grazie mille Dream....onestamente aspettare non è il mio forte :D!!
A sto punto direi di passare subito ad una custom rom!!
Sperando sia 0 lag...che aumenti l autonomia e che riesca far scaldare meno il padellone:o!!
Tu che feed mi dai della custom rom? Grazie
-
Quote:
franco79
Che fare allora...flash della ROM non brand?? Grazie
Controlla di non aver attivato MCafee, a me scaldava per quello.
Adesso che l'ho resettato e non attivato MCafee va da paura, velocissimo e batteria duratura.
Sarà pure che ho la versione da 3GB di ram che aiuta
-
Quote:
franco79
Grazie mille Dream....onestamente aspettare non è il mio forte :D!!
A sto punto direi di passare subito ad una custom rom!!
Sperando sia 0 lag...che aumenti l autonomia e che riesca far scaldare meno il padellone:o!!
Tu che feed mi dai della custom rom? Grazie
Qui siamo OT. Scrivi qui e troverai anche i feedback.
-
Quote:
maximum12345
Controlla di non aver attivato MCafee, a me scaldava per quello.
Adesso che l'ho resettato e non attivato MCafee va da paura, velocissimo e batteria duratura.
Sarà pure che ho la versione da 3GB di ram che aiuta
Scusa da dove si attiva MCafee?grazie
-
Quote:
franco79
Scusa da dove si attiva MCafee?grazie
Se lanci l'app preinstallata ti chiede di creare account e poi si attiva. Io l'avevo fatto per provarla e il processore era sempre al lavoro a 2,5 ghz anche senza usare il cell, era caldo anche con schermo spento.
Poi sono andato in applicazioni, Mcafee e non si può ne disinstallare o disattivate, ma c'è la voce gestione spazio, se clicchi ti permette di resettare Macafee ai valori iniziali e si disattiva.
Da allora cell PERFETTO! batteria eterna..
-
Buona serata a tutti, ho il G3 da una settimana scarsa (della 3, modello 16gb)e devo dire che sono abbastanza contento a parte che noto dei problemi con la visualizzazione delle mappe di google maps (lentezza estrema nell' aprirle), e lo stesso il tomtom non mi visualizza più la mappa (ho una versione che mi funziona ottimamente su Asus fonepad e sul mio ex cellulare Samsung S2). Qualcuno ha riscontrato problemi simili?
Grazie
-
Quote:
niktosi
Buona serata a tutti, ho il G3 da una settimana scarsa (della 3, modello 16gb)e devo dire che sono abbastanza contento a parte che noto dei problemi con la visualizzazione delle mappe di google maps (lentezza estrema nell' aprirle), e lo stesso il tomtom non mi visualizza più la mappa (ho una versione che mi funziona ottimamente su Asus fonepad e sul mio ex cellulare Samsung S2). Qualcuno ha riscontrato problemi simili?
Grazie
Io uso sygic e non mi da nessun problema
-
Quote:
niktosi
Grazie
Video Recensione LG G3 - YouTube
minuto 34:00...
-
A chi posso chiedere un favore/aiuto? Niente di complicato o lungo, ma ho bisogno di capire una cosa...
-