Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Python1979
Forse ho risolto. Nelle impostazioni tastiera ho scaricato l'italiano e l'ho selezionato. Poi ho messo come default italiano QWERTY, prima non c'era selezionato nulla. Per ora sta andando bene, prova a controllare anche tu e riscarica l'italiano, anche perché sarebbe davvero un peccato, come tastiera é fantastica
Grazie per ora funziona bene ma mi pare sempre un filino più lenta di kitkat però niente di eccezionale.
-
Quote:
riccardo859
Fatto un hard reset: Android stock lollipop 43186
Prima non arrivavo a 40.000, , non lo avevo fatto dopo l'aggiornamento.
Potresti mettere i singoli risultati perché il faccio più di 37000 con la v20e.
-
Quote:
andrewrc
Ragazzi ma anche a voi chrome ha dei problemini sul material design? Mi spiego meglio.. La barra delle notifiche in alto e l' action bar in basso non prendono il colore dell'app ma si colorano interamente di nero
Non sono problemini, è la scelta estetica di Google perché su alcuni siti come hdblog la barra di colore diventa colorata per cui il materiale design non deve essere fatto ESCLUSIVAMENTE da Google ma deve essere supportato e sviluppato insieme ai sviluppatori di applicazioni o come in questo caso dei siti web.
Sarà implementando completamente secondo me verso l'estate del 2015.
-
Quote:
Ferrari147
Potresti mettere i singoli risultati perché il faccio più di 37000 con la v20e.
Passate qua https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=421109
-
Quote:
Caciucco
Non ho capito come mai da un momento all'altro il cell ha deciso di nascondermi le notifiche. La notifica arriva ma il suo contenuto dice: contenuto nascosto. Che ho combinato??
Inviato dal mio fantasmagorico 👻 LG-G3
A me succede solo con whatsapp quando il contenuto multimediale è in attesa di download
-
Quote:
motoralbi
Anche a me è cosí. Però se vai su un sito tipo XDA,ecco che la barra di stato si colora
A me non funziona su xda e Capture Plus non mi salva gli screen shoot
-
Ho un problema con il lettore musicale stock. In ogni brano mp3 inserisco l'illustrazione album direttamente da pc.
Poi passo tutto su pc suite che rileva ad ogni brano la sua illustrazione e trasferisco i file musicali sul G3 sempre con PC Suite.
Il risultato è che i brani appena li apro col lettore stock hanno tutti la stessa illustrazione album presa da uno dei brani. Il problema persiste sia se metto manualmente sul terminale i file mp3, sia se li.metto con pc suite. Sia se li inserisco come album, sia se li inserisco come playlist.
Come posso risolvere?
-
Quote:
Giandrox
Ho un problema con il lettore musicale stock. In ogni brano mp3 inserisco l'illustrazione album direttamente da pc.
Poi passo tutto su pc suite che rileva ad ogni brano la sua illustrazione e trasferisco i file musicali sul G3 sempre con PC Suite.
Il risultato è che i brani appena li apro col lettore stock hanno tutti la stessa illustrazione album presa da uno dei brani. Il problema persiste sia se metto manualmente sul terminale i file mp3, sia se li.metto con pc suite. Sia se li inserisco come album, sia se li inserisco come playlist.
Come posso risolvere?
Ma ad ogni singola traccia hai messo un'immagine diversa ??
-
Quote:
Ferrari147
Ma ad ogni singola traccia hai messo un'immagine diversa ??
Si certo...ognuna ha la sua cover originale che gli ho opportunamente abbinato
-
Quote:
Giandrox
Si certo...ognuna ha la sua cover originale che gli ho opportunamente abbinato
Con quale programma gliele hai assegante??