Visualizzazione stampabile
-
O.k, e li killi ad uno ad uno?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
srimlas
O.k, e li killi ad uno ad uno?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Io sí rotfl
Altrimenti uso l'app fast reboot e faccio prima [emoji14]
-
Quote:
Padremayi
Il Mac l'ha formattata in FAT32, l'ho inserita nel telefono e la riconosceva, tant'è che mi proponeva di salvarci le foto scattate con la fotocamera. L'ho riformattata con il telefono ed è rimasta FAT32 (controllato sul Mac). Ma se faccio un video enorme e sforo i 2GB che succede? Il FAT32 ha questa limitazione purtroppo...
EDIT: l'altra memory card era in FAT16 perchè è da 2GB. Probabilmente il Mac sceglie FAT16 o FAT32 in base alla capacità.
Cosa strana è che Android non cambi il file system che trova ma si limiti ad eliminare la TOC lasciando FAT16 o FAT32
Prova a formattarla in exfat che mantiene le caratteriatiche del fat32 senza i limiti della dimensione dei file.
-
Grazie a tutti, adesso mi è tutto più chiaro, comunque, il kill uno ad uno, pare non sia fattibile in modo rapido su G3...
-
Quote:
motoralbi
[quote name="srimlas" post=6458508]O.k, e li killi ad uno ad uno?
Androidiani App
Io sí rotfl
Altrimenti uso l'app fast reboot e faccio prima [emoji14][/QUOTE]
Quindi, in fin della fiera, mi stai dando ragione, no?😁
-
Quote:
scatolino
Grazie a tutti, adesso mi è tutto più chiaro, comunque, il kill uno ad uno, pare non sia fattibile su G3...
Lí nel menu che ti ho detto io sí,è fattibile!
Quote:
srimlas
Quindi, in fin della fiera, mi stai dando ragione, no?😁
Androidiani App
Lui aveva chiesto come facevamo a vedere la RAM occupata [emoji14]
-
Fattibile, ma da pazzi! Scaricate un task killer dallo store ed amen!
-
-
Ancora meglio: usate QUESTA kitchen ed installate il task killer con accesso diretto dal menù multitasking ;-)
-
Ma scusate... si dice che android gestisce la ram da solo ..perchè quindi scaricare un task killer? Io ne ho sempre poca ram libera con tante apps in esecuzione ( quelle che effettivamente servono) . Devo killarle? Non capisco ...