Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
motoralbi
Direi di provare un hard reset...
Al limite se non risolvi,metti la 20F tramite flashtools...
Grazie, proverò, anche se mi secca perdere tutto...
-
Quote:
Max188
Per il backup di app e dati puoi usare helium , motoralbi dovrebbe averlo già usato
-
Quote:
Max188
Quote:
Shadow80
Per il backup di app e dati puoi usare
helium , motoralbi dovrebbe averlo già usato
Quoto,funziona alla grande,e soprattutto,non necessita di root. Non backuppa whatsapp(ma basta farsi un backup delle chat e poi rimetterlo...)
-
Quote:
Shadow80
Per il backup di app e dati puoi usare
helium , motoralbi dovrebbe averlo già usato
Grazie ad entrambi :), proverò ad utilizzare helium
Quote:
motoralbi
Quoto,funziona alla grande,e soprattutto,non necessita di root. Non backuppa whatsapp(ma basta farsi un backup delle chat e poi rimetterlo...)
-
Quote:
Freccianera74
Buon Anno a tutti!
Ho un problema con il browser stock del mio lg g3. Da una ventina di giorni durante la navigazione si carica random senza volerlo una nuova pagina adfoc.us a volte altre pagine tipo aliexspress e altre ancora. Considerate che non navigo in siti a sfondo sessuale, solo siti tipo amazon, ebay, hd blog, hd motori, alcuni e-shop tipo glistockisti ecc
Ho provato a cancellare i dati dell'applicazione browser, fatto girare vari antivirus (avast, avg, cm). Il problema si presenta sotto rete wifi (ho resettato anche il router) ma anche in 4g (vodafone).
Avete soluzioni?
Grazie
Capitava anche a me ed ho risolto con un ripristino dei dati di fabbrica visto che con qualsiasi antivirus non trovava niente, ma una cosa curiosa che ho notato è che il problema si era riproposto quando mi collegavo ad una determinata Wi-Fi (nel mio caso quella di un mio amico) tramite una qualsiasi applicazione e non col browser, così prima la pagina di caricasse cancellato cache dell'applicazione e del browser.
-
Quote:
Capitava anche a me ed ho risolto con un ripristino dei dati di fabbrica visto che con qualsiasi antivirus non trovava niente, ma una cosa curiosa che ho notato è che il problema si era riproposto quando mi collegavo ad una determinata Wi-Fi (nel mio caso quella di un mio amico) tramite una qualsiasi applicazione e non col browser, così prima la pagina di caricasse cancellato cache dell'applicazione e del browser.
Ok ci proverò, facendo il backup mantengo tutte le app o devo installarle dal play store? thanks
-
Ma oltre a box e dropbox è possibile aggiungere altri account cloud?
-
Quote:
rederik79
Ma oltre a box e dropbox è possibile aggiungere altri account cloud?
Io uso onedrive, e ogni volta che scatto una foto o un video, se sono connesso ad Internet(ho abilitato solo Wi-Fi), automaticamente me la salva sul cloud.
Uso onedrive perché ho 30gb di spazio, altrimenti avrei utilizzato anche io dropbox
-
Io ho 50 gb con dropbox sempre gratis
-
Io ho mega con 50 gb e le foto caricano lo In auto, ma nelle impostazioni generali, alla voce cloud ci sono solo dropbox e box, che poi possono anche essere selezionati nella galleria per esempio. Io vorrei aggiungere mega