Visualizzazione stampabile
-
Oggi ho sincronizzato il telefono con l'app foto di google+,ho poi sincronizzato una cartella contente 50 giga di foto sul oc sempre con l' account google plus.Ora mi chiedo qualora cancellassi un foto sul pc o sul telefono si cancellerebbe anche su google+ e viceversa?
-
Vediamo se c'è qualcuno che ha lo stesso mio problema, da quando ho aggiornato a lollipop ho notato 2 cose anomale. La prima è che a volte la schermata di home si arresta in modo anomalo... ma la cosa peggiore è che a volte il tel si blocca come se lo avessi bloccato con il tasto power, e quando vado a sbloccarlo con il doppio tap non si sblocca. HELP.....:o
-
Anche io ho segnalato la cosa, per altro presente anche con KK ma non ho ricevuto risposta.
Al tempo di KK ho tentato un ripristino da KDZ ma senza successo, il problema si presenta con più frequenza sotto Lollipop
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ferrari147
Ma lo farai con lg backup ?? Perché con questo ci sono diverse opzioni di backup tra cui anche quella di farlo di tutte le app poi per sicurezza fallo anche con qualche applicazione per pc .
Ciao a tutti, nuovo possessore anche io, oggi ho fatto update a lollipop successivamente ad un paio di backup,il primo con lg backup e il secondo da lg pc suite. Il pensiero era di eseguire un reset e ripristino successivamente all'update nel caso il telefono fosse stato instabile (cosa che non è, anzi realizza un punteggio sul benchmarc di 6000 punti maggiore). Adesso volendo spostare su pc anche il backup eseguito con lg backup, per riguadagnare i 5gb su disco, dove lo trovo? Pensavo che pc suite inqualche modo me lo gestisse invece fa un suo backup indipendente. E se mi servisse utilizzate questo backup in futuro sarà sufficiente riposizionarlo nella posizione da cui lo sposterò?
Ancora un saluto e un ringraziamento per le molte cose che ho già imparato sul mondo android semplicemente leggendovi
-
Quote:
carlonove
Ciao a tutti, nuovo possessore anche io, oggi ho fatto update a lollipop successivamente ad un paio di backup,il primo con lg backup e il secondo da lg pc suite. Il pensiero era di eseguire un reset e ripristino successivamente all'update nel caso il telefono fosse stato instabile (cosa che non è, anzi realizza un punteggio sul benchmarc di 6000 punti maggiore). Adesso volendo spostare su pc anche il backup eseguito con lg backup, per riguadagnare i 5gb su disco, dove lo trovo? Pensavo che pc suite inqualche modo me lo gestisse invece fa un suo backup indipendente. E se mi servisse utilizzate questo backup in futuro sarà sufficiente riposizionarlo nella posizione da cui lo sposterò?
Ancora un saluto e un ringraziamento per le molte cose che ho già imparato sul mondo android semplicemente leggendovi
E inutile spostare il backup fatto con lg backup perché in pratica sono i stessi dati di PC suite ma per quel che riguarda la posizione del backup non so darti una risposta sicura ma al 90% dovrebbe essere così anzi dovrebbe essere inutile addirittura rimetterlo nella cartella originale perché i backup sono un tipo di formato che telefono dovrebbe riconoscere indipendentemente dalla cartella [emoji16]
-
Ma non c'è modo di far tornare le notifiche come su Kitkat? Non le sopporto proprio queste notifiche in stile iOS di Lollipop...
-
1 allegato(i)
Ottima autonomia con 20f......ovviamente senza stressarlo, per la maggior parte del tempo in stand-by, solo un paio di telefonate e poca navigazione.....
-
Quote:
fifetto
Ottima autonomia con 20f......ovviamente senza stressarlo, per la maggior parte del tempo in stand-by, solo un paio di telefonate e poca navigazione.....
Buongiorno, grazie della notizia...ma, a meno che l'aumento dell'autonomia non sia un "problema software", i tuoi screen sono ben accetti nella sezione della batteria.
-
Ciao a tutti! Qualcuno sa come si levano le notifiche di whatsapp con anteprima del messaggio sulla schermata home da Lollipop??come si fa a tornare come prima con solo la notifica del contatto piccola nella barra notifiche??
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Treasure Tag funziona sul g3 oppure solo su windowsphone ? L'app me la fa scaricare.