Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
darioroperoG3
Ciao a tutti! Qualcuno sa come si levano le notifiche di whatsapp con anteprima del messaggio sulla schermata home da Lollipop??come si fa a tornare come prima con solo la notifica del contatto piccola nella barra notifiche??
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Vai su impostazioni, notifiche e notifica a scomparsa e lo disattivi da lì
-
[quote name="Ferrari147" post=6465935][quote name="darioroperoG3" post=6465704]Ciao a tutti! Qualcuno sa come si levano le notifiche di whatsapp con anteprima del messaggio sulla schermata home da Lollipop??come si fa a tornare come prima con solo la notifica del contatto piccola nella barra notifiche??
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Vai su impostazioni, notifiche e notifica a scomparsa e lo disattivi da lì[/QUOTE]
Ci ho già provato da whatsapp ma non è lì il problema...la notifica che appare è di Lollipop non di whatsapp...se tolgo la notifiche da whatsapp poi non mi notifica più nulla,io invece vorrei tornare a come era prima e cioè solo la scritta nella fascia delle notifiche (dove c è l orologio a la batteria)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
darioroperoG3
[quote name="Ferrari147" post=6465935][quote name="darioroperoG3" post=6465704]Ciao a tutti! Qualcuno sa come si levano le notifiche di whatsapp con anteprima del messaggio sulla schermata home da Lollipop??come si fa a tornare come prima con solo la notifica del contatto piccola nella barra notifiche??
Androidiani App
Vai su impostazioni, notifiche e notifica a scomparsa e lo disattivi da lì[/QUOTE]
Ci ho già provato da whatsapp ma non è lì il problema...la notifica che appare è di Lollipop non di whatsapp...se tolgo la notifiche da whatsapp poi non mi notifica più nulla,io invece vorrei tornare a come era prima e cioè solo la scritta nella fascia delle notifiche (dove c è l orologio a la batteria)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Aaaa quella notifica [emoji17] temo che non sia possibile toglierla è una cosa di Lollipop, prova a rivolgerti alla sezione modding.
-
Ragazzi ho un altro problema...ho aggiornato pc suite è non mi fa più creare un file di backup..non ci sta proprio l opzione!!qualcuno sa qualcosa??
-
Quote:
darioroperoG3
Ragazzi ho un altro problema...ho aggiornato pc suite è non mi fa più creare un file di backup..non ci sta proprio l opzione!!qualcuno sa qualcosa??
Androidiani App
Buongiorno! Dovrebbe averti notificato che il Backup potrebbe non essere compatibile con Lollipop.
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
Originariamente inviato da "darioroperoG3" post=6467316
Androidiani App
Buongiorno! Dovrebbe averti notificato che il Backup potrebbe non essere compatibile con Lollipop.
Si lo ha fatto ...ma questo significa che non posso più creare nuovi file di backup? Volevo fare un hard reset ma ho dei backup precedenti all aggiornamento software...che consigliate?
-
Quote:
darioroperoG3
Si lo ha fatto ...ma questo significa che non posso più creare nuovi file di backup? Volevo fare un hard reset ma ho dei backup precedenti all aggiornamento software...che consigliate?
Androidiani App
A me LG pc suite di è aggiornato pochi giorni fa e ora lo supporta, altrimenti fallo con lg backup (quello che trovi nelle impostazioni) oppure lo puoi fare con altri programmi per il pc.
-
Ciao a tutti...col g3 mi trovo benissimo...un dubbio...qualcuno sa spiegarmi come funziona l'aggiornamento del meteo predefinito imposto l'intervallo ma nn sembra funzionare come dovrebbe...grazie...ps. Sto provando a tenere il GPS attivo visto che geolocalizza
-
Quote:
mgiorgio1987
Ciao a tutti...col g3 mi trovo benissimo...un dubbio...qualcuno sa spiegarmi come funziona l'aggiornamento del meteo predefinito imposto l'intervallo ma nn sembra funzionare come dovrebbe...grazie...ps. Sto provando a tenere il GPS attivo visto che geolocalizza
Buongiorno, se hai effettuato l'aggiornamento a Lollipop, sembra che il meteo faccia come gli pare....
-
Connessione ad internet
Visto che uso spesso il cellulare nella mia stanza, e il modem si trova distante e quindi il segnale va pochissimo, non c'è qualche metodo tipo collego il telefono al mio pc - collegato col cavo ethernet - e riesce a collegarsi ad internet?