Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lillobianca
Dica Lukone88
Ho già chiesto, ma chiedo anche a te: ho notato che si vede il reticolato dei pixel. Me ne sono accorto andandolo a cercare in forte controluce.
Si intravedono anche sui verdi sparati e sui bianchi, con la luminosità al massimo.
Volevo chiedere di scaricare, se possibile l'app display tester (quella con le palle dello spettro di luce come simbolo e non con la griglia) e di testare se sul verde acceso è visibile la stessa cosa. Ho già ricevuto un paio di feedback, ma visto che ci siamo...
-
Oggi ho provato un g3 di un ragazzo che poi me lo venderà tutti sto lag non li ho notati, il problema dell'orologio dipende dall'operatore io con tre nessun problema, foto fantastiche
-
ma in europa la versione da 32 è disponibile o un import coreano?
-
Quote:
al404
ma in europa la versione da 32 è disponibile o un import coreano?
Ciao @al404. In europa il G3 32Gb è disponibile. In italia ancora no.
-
Quote:
lillobianca
Oggi ho provato un g3 di un ragazzo che poi me lo venderà tutti sto lag non li ho notati, il problema dell'orologio dipende dall'operatore io con tre nessun problema, foto fantastiche
Ahaha però non è quello che avevo detto io! Scherzo eh...
-
Lukone88 Cosa avevi detto
-
Quote:
lillobianca
Lukone88 Cosa avevi detto
Copio:
"Ho già chiesto, ma chiedo anche a te: ho notato che si vede il reticolato dei pixel. Me ne sono accorto andandolo a cercare in forte controluce.
Si intravedono anche sui verdi sparati e sui bianchi, con la luminosità al massimo.
Volevo chiedere di scaricare, se possibile l'app display tester (quella con le palle dello spettro di luce come simbolo e non con la griglia) e di testare se sul verde acceso è visibile la stessa cosa. Ho già ricevuto un paio di feedback, ma visto che ci siamo..."
-
quali sono le app non compatibili (intendo tra quelle più importanti) sygic funziona? o tutti i software di mappe offline non vanno?
-
Quote:
al404
quali sono le app non compatibili (intendo tra quelle più importanti) sygic funziona? o tutti i software di mappe offline non vanno?
Il tomtom sicuro non va
-
Quote:
al404
Ciao @al404. Ho Sigic sul G3 e funziona benissimo. Anche Google maps Idem
Edit: Ho installato il TomTom dal Play store e funziona.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_js9e8.jpg