Visualizzazione stampabile
-
Ok. Io avevo la sequenza. Attivo Smart lock, faccio il ricononscimento del viso, mi dà l'ok, esco. Spengo e riattivo... A questo punto mi dà solo la possibilità di fare la sequenza, da solo non si sblocca nulla... Nemmeno con l'LG G watch, se lo imposto come device autorizzato funziona. Rimane sempre e solo la sequenza al risveglio del terminale...
-
Quote:
Originariamente inviato da
gommaweb
Ok. Io avevo la sequenza. Attivo Smart lock, faccio il ricononscimento del viso, mi dà l'ok, esco. Spengo e riattivo... A questo punto mi dà solo la possibilità di fare la sequenza, da solo non si sblocca nulla... Nemmeno con l'LG G watch, se lo imposto come device autorizzato funziona. Rimane sempre e solo la sequenza al risveglio del terminale...
ho appena provato per curiosità(non lo userò mai),a me funziona,esce il pin da digitare ma poi riconosce il viso e si sblocca. ciao
-
Quote:
gommaweb
Io ho provato adesso,con lollipop non fa vedere la finestra con il tuo volto. Quando lo riconosce compare un lucchetto,e allora puoi sbloccarlo trascinando il dito sul display.
-
Buonasera oggi ho provato a fare un po' di foto con il G3 e volevo provare il magic focus ...niente non ho capito come funzioni...o la foto viene tutta sfocata o tutta messa a fuoco
-
Quote:
daddy_1990
Buonasera oggi ho provato a fare un po' di foto con il G3 e volevo provare il magic focus ...niente non ho capito come funzioni...o la foto viene tutta sfocata o tutta messa a fuoco
Praticamente,il magic focus sopperisce alla mancanza del focus manuale nell'app della fotocamera:scatta una decina di foto tutte con una diversa messa a fuoco.
Una volta scattate le foto,tu premi sull'icona per vedere le foto appena scattate,e muovendo il cursore a destra regoli la messa a fuoco,in questo modo puoi scegliere cosa mettere a fuoco.
-
Ok però forse devo aver sbagliato qualcosa ...in pratica avevo fatto una foto con un bicchiere di vino in primo piano e la mia ragazza poco dietro e con questa funzione pensavo di poter sfocare il bicchiere lasciando invece a fuoco la mia ragazza ma il risultato è stato o tutto sfocato o tutto a fuoco
-
Quote:
daddy_1990
Ok però forse devo aver sbagliato qualcosa ...in pratica avevo fatto una foto con un bicchiere di vino in primo piano e la mia ragazza poco dietro e con questa funzione pensavo di poter sfocare il bicchiere lasciando invece a fuoco la mia ragazza ma il risultato è stato o tutto sfocato o tutto a fuoco
Forse perchè non hai regolato la messa a fuoco...una volta fatta la foto se non la regoli rimane cosí.
-
Quote:
motoralbi
Forse perchè non hai regolato la messa a fuoco...una volta fatta la foto se non la regoli rimane cosí.
Nono ho provato a modificare tramite quella barra che esce a destra ma niente sfocava tutto..vbb ci riproverò
-
Quote:
gommaweb
Ciao, sto provando a impostarlo sul mio G3, ma se provo ad accendere il telefono continua a chiedermi solo la sequenza (ma la fotocamera frontale funziona perfettamente). C'è qualcosa di particolare che debba fare? Ho Lollipop v20e no brand italia 32 Gb...
Grazie!
Quote:
motoralbi
Devi prima "far imparare la tua faccia" al telefono. Impostato il pin vai su smart lock,poi su "viso fidato",lo configuri con il tuo viso e salvi:cosí quando lo accendi,riconosce il tuo volto e si sblocca automaticamente.
Quote:
gommaweb
Fatto tutto. Cosa intendi con "Impostato il pin"?
Quote:
motoralbi
Intendo che prima di fare quello che ho detto,devi impostare il PIN se prima non lo avevi. Dato che l'avevi giá non c'era bisogno che lo impostassi ;)
Quote:
gommaweb
Quote:
mikelino72
ho appena provato per curiosità(non lo userò mai),a me funziona,esce il pin da digitare ma poi riconosce il viso e si sblocca. ciao
Quote:
motoralbi
Io ho provato adesso,con lollipop non fa vedere la finestra con il tuo volto. Quando lo riconosce compare un lucchetto,e allora puoi sbloccarlo trascinando il dito sul display.
Spostato qui per maggiore assistenza.
Quote:
3lemons
Ragazzi e ragazze, come da titolo.
Ho un backup del mio vecchio G2 che voglio mettere sul G3 ma non so come fare perchè PC Suite non mi da la possibilità del ripristino del vecchio backup del G2.
Almeno sms e note....
Grazie a tutti
Spostato qui per maggiore visibilità e assistenza.
-
ciao a tutti sono nuovo...
premetto che non ci capisco nulla di modding ecc ecc....
Ho riscontrato un problema dopo l'aggiornamento a Lollipop del mio lg g3. In pratica quando vado per chiudere le applicazioni mi si presentano le seguenti voci: "l'applicazione home si è fermata" e " l'applicazione UI si è fermata". Subito dopo questo messaggio viene ricaricata la home e va tutto, solo che mi da sto problema qua molto spesso.
Ho provato di tutto dopo aver aggiornato con pc suite a lollipop e aver scoperto questo problema:
- installato rom vecchia (con kitkat) e poi rifatto aggiornamento con pc suite/lg flash tools (sia in modalita normale che quella che cancella tutti i dati)
- installato più volte diverse versioni di lollipop (20e, 20f...)
- fatto vari ripristino condizioni di fabbrica sia dal menu del cellulare che attraverso la combinazione di tasti
NIENTE, TUTTO TEMPO SPRECATO. Il problema continua imperterrito a rimanere. (con kitkat no, il problema ce l ho con lollipop ma ovviamente voglio avere il cellulare aggiornato dato che l ho preso da pochi giorni)
Vi sarei immensamente grati se qualcuno riuscisse ad aiutarmi.
(spero di non aver violato nessuna regola del forum, in tal caso scuse in anticipo)