Succede anche a me con il menù degli apn.
Visualizzazione stampabile
Potresti scaricate un launcher alternativo ma sinceramente con quelle di LG che è meraviglioso io non tornerei indietro, poi per il root non lo consiglio, a me anche ci sono ritardi solo nella prima apertura delle impostazioni e nelle cartelle della home certe volte, poi se ti danno fastidio rivolgiti alla sezione modding saranno ben felici di aiutarti.
iRicordo ai gentili amici che gli OT verranno eliminati senza preavviso. Grazie.
Le cose che ho scritto sono OT? Se si scusatemiii
Ragazzi scusate la domanda stupida, ma l'hard reset si fa dal telefono stesso o via PC suite? Oppure è consigliato eseguirlo in altro modo?(se ne esiste un altro)
Ciao a tutti, ho preso da poco LG G3 e mi si presenta l'aggiornamento disponibile V20f credo sia Lollipop... consigliate di aggiornare via OTA oppure meglio farlo manualmente ? Ci sono miglioramenti o consigliate di mantenere il buon KIT KAT?
Tornando invece al presunto problema (del sensore prossimjta che nn riparte in chiamata) che ho avuto io qualcuno ha mai riscontrato qualcosa di analogo? Ho fatto anche una prova con un app che fa il test del sensore prossimità e sembra funzionare xke i valori si azzerano in caso di copertura del sensore. Avete qualche idea?
anche io avevo il tuo dubbio; dopo aver aggiornato sono ancora più contento! ti consiglio di aggiornare, via lg suite, dopo aver fatto un backup di sicurezza con titanium; devi valutare anche la possibilità di un hard reset per effettuare l'aggiornamento pulito; se lo usi da pochi giorni ne puoi fare a meno
Ciao ragazzi vorrei avere due chiarimenti:1) ho lg g3 gb brand 3 ed ancora non mi segnala l'aggiornamento a lollipop come mai?lo trovo su lg suite? 2)utilizzo molto le mail per lavoro e mi trovo molto bene con l'app lg,ma cosa devo impostare per ricevere le notifiche quando ricevo le mail?perché fin ad ora ho dovuto sempre entrare in app e fare i refresh.grazie in anticipo sempre