Visualizzazione stampabile
-
@DreamReaper non avevo letto i tuoi smartphone, ma li hai tutti? :-)
comunque ho visto che hai ( o hai avuto ) note 3 e volevo chiederti 2 cose:
- la batteria comparata al note 3 con lo stesso utilizzo del telefono quanto dura di meno? il 20% il 50%?
- misurando i 2 telefoni cambia poco come dimensione della scocca, però ho sempre trovato scomodo da tenere in mano il note 3 per via della forma rettangolare e piatta, il G3 a confronto com'è? in tasca è differente? prchè io il note 3 nella tasca anteriore dei jeans non riesco a tenerlo
-
Quote:
Originariamente inviato da
al404
@DreamReaper non avevo letto i tuoi smartphone, ma li hai tutti? :-)
comunque ho visto che hai ( o hai avuto ) note 3 e volevo chiederti 2 cose:
- la batteria comparata al note 3 con lo stesso utilizzo del telefono quanto dura di meno? il 20% il 50%?
- misurando i 2 telefoni cambia poco come dimensione della scocca, però ho sempre trovato scomodo da tenere in mano il note 3 per via della forma rettangolare e piatta, il G3 a confronto com'è? in tasca è differente? prchè io il note 3 nella tasca anteriore dei jeans non riesco a tenerlo
Io non ho avuto il note 3, ma tra gli ultimi terminali che ho posseduto o ho avuto modo di maneggiare (s2, lg g2, nexus 4) il g3 è senza dubbio il più comodo. Certo, non si può usare per fare tutto con una mano sola, ma a mio avviso è ottimo a livello di ergonomia.
-
Lukone88 comunque non di vede nulla delle griglie oggi mi prendo il g3
-
Quote:
lillobianca
Lukone88 comunque non di vede nulla delle griglie oggi mi prendo il g3
Grazie lillo. Ho avuto modo di confrontarmi anche con wolfgart e mi ha detto che vede come il mio. È difficile da spiegare cosa intendo, ma credo sia una caratteristica di tutti i G3.
-
Quote:
Lukone88
Io non ho avuto il note 3, ma tra gli ultimi terminali che ho posseduto o ho avuto modo di maneggiare (s2, lg g2, nexus 4) il g3 è senza dubbio il più comodo. Certo, non si può usare per fare tutto con una mano sola, ma a mio avviso è ottimo a livello di ergonomia.
Certamente più comodo del Note 1...il g2 ha dimensioni perfette ma è più scivoloso
-
Vedo esattamente le mappe TomTom come nel video :-) al 34 minuto
-
G3 e Gear Fit
Provengo da Galaxy S5 e ho avuto il gear Fit come omaggio. Qualcuno ce l'ha? Io non riesco a connettere i due dispositivi. Mi mostrano le password ma poi danno connessione fallita...ho scaricato gli apk da xda ma nulla...
-
Ciao, ho scoperto che si possono aggiungere widget nella schermata di blocco... Ma come si fa a spostarli? O meglio, come si fa a dirgli quale widget deve comparire per primo? L'ideale sarebbe riuscire a mettere almeno un paio di widget nella stessa schermata...
-
Quote:
marcopacca
Ciao, ho scoperto che si possono aggiungere widget nella schermata di blocco... Ma come si fa a spostarli? O meglio, come si fa a dirgli quale widget deve comparire per primo? L'ideale sarebbe riuscire a mettere almeno un paio di widget nella stessa schermata...
Ciao @marcopacca. Un widget ogni schermata e l'ordine è cronologico.
-
Quote:
DreamReaper
Ciao @marcopacca. Un widget ogni schermata e l'ordine è cronologico.
Ho trovato nelle impostazioni come attivarli, ma poi come li inserisco?