Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
1984
Salve a tutti. ho un lg g3 32gb della H3g. dopo aver installato ed utilizzato l'app di outlook per un po di tempo, di colpo da qualche giorno non mi sincronizza piiù i messaggi.... continua a uscire la scritta caricamento ma niente. poi cliccando sulle due freccette n basso mi dice: ERRORE - Connessione non riuscita. Qualcuno mi puoi aiutare? grazie
ciao, mi pare proprio che sia un problema noto di quell' app, concordo anche io di usare la nuova gmail :)
-
Quote:
FikiFiki90
Salve ragazzi ho preso da poco un LG G3 32 GB ogni tanto mi va in crash '' L'applicazione UI si è fermata''.
Si può risolvere? c'è qualche conflitto con qualche applicazione?
Grazie.
Bug di sistema. Riflasha da zero con LG FT 2014 con CSE e vedrai rinato il telefono.
-
Quote:
blackmonger
sarei interessato pure io alla disattivazione delle notifiche heads up ma putroppo credo non sia possibile...
PS: da qualche giorno ho notato che il led di notifica non funziona alla ricezione di un messaggio whatsapp, è attivo sia nel menù impostazioni sia nelle impostazioni di whatsapp stesso, ho la V20f e sono totalmente stock, qualcuno ha lo stesso problema?
Usa LightFlow. ;)
-
Quote:
Claus7206
Usa LightFlow. ;)
Ma con Lollipop come va? Volevo acquistarlo ma ho letto che ci sono bug di compatibilità.
-
Quote:
Claus7206
Usa LightFlow. ;)
si ok, volevo capire perchè prima funzionava tranquillamente e ora invece è latitante, mah...
-
Quote:
Markbass91
Ma con Lollipop come va? Volevo acquistarlo ma ho letto che ci sono bug di compatibilità.
A me funziona bene, almeno con le notifiche che ho impostato io.
Quote:
blackmonger
si ok, volevo capire perchè prima funzionava tranquillamente e ora invece è latitante, mah...
A dire il vero la notifica led nativa di whatsapp non mi è mai funzionata e anche su kitkat usavo LightFlow.
-
Quote:
xMarco
Bug di sistema. Riflasha da zero con LG FT 2014 con CSE e vedrai rinato il telefono.
Il problema è che non so farlo...è una procedura complessa? ovviamente perderei tutti i dati al momento sullo smart.
-
[quote name="FikiFiki90" post=6509602]
Il problema è che non so farlo...è una procedura complessa? ovviamente perderei tutti i dati al momento sullo smart.[/QUOTE]
Dai che non è difficile. Segui QUESTA guida e vedrai che non c'è niente di impossibile. Se hai problemi/dubbi/perplessità chiedi di là.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Salve, ho un problema, da quando ho aggiornato il mio g3 a lollipop mi esce sempre che l'applicazione google play services è stata arrestata. Questo succede ogni volta che accendo il wifi o la rete dati...
-
Quote:
Tonio95
Salve, ho un problema, da quando ho aggiornato il mio g3 a lollipop mi esce sempre che l'applicazione google play services è stata arrestata. Questo succede ogni volta che accendo il wifi o la rete dati...
Prova a cercare Google Play Service nel Play Store e vedere se ti propone l'aggiornamento. ;)