Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
blackmonger
sarei interessato pure io alla disattivazione delle notifiche heads up ma putroppo credo non sia possibile...
PS: da qualche giorno ho notato che il led di notifica non funziona alla ricezione di un messaggio whatsapp, è attivo sia nel menù impostazioni sia nelle impostazioni di whatsapp stesso, ho la V20f e sono totalmente stock, qualcuno ha lo stesso problema?
Ciao, io ho impostato sotto whatsapp il led bianco per le notifiche singole e il led viola per quelle di gruppo e mi funziona tutto regolarmente...ho la 20F. Non so se puo' servire come informazione a corredo... ho Nova Launcher e Tesla...
-
Quote:
srimlas
[quote name="FikiFiki90" post=6509602]
Il problema è che non so farlo...è una procedura complessa? ovviamente perderei tutti i dati al momento sullo smart.
Dai che non è difficile. Segui QUESTA guida e vedrai che non c'è niente di impossibile. Se hai problemi/dubbi/perplessità chiedi di là.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
flashando con questa ROM cosa dovrebbe cambiare rispetto all'aggiornamento lollipop 5.0 ufficiale?
-
Diciamo che ti ripulisce il sistema eliminando eventuali errori che ti creano bugs...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Claus7206
[quote name="Tonio95" post=6510028]Salve, ho un problema, da quando ho aggiornato il mio g3 a lollipop mi esce sempre che l'applicazione google play services è stata arrestata. Questo succede ogni volta che accendo il wifi o la rete dati...
Prova a cercare Google Play Service nel Play Store e vedere se ti propone l'aggiornamento. ;)[/QUOTE]
No, niente aggiornamento
-
signori pensate che io ho sostituito l'altro g3 e ne ho preso un altro e indovinate? ho lo stesso problema: home e UI si fermano ogni tanto.
Piu che altro succede con whatsapp. (Non uso la micro sd.) Pazzesco non so piu che fare se non arrendermi...
-
Quote:
magodip
Ciao, io ho impostato sotto whatsapp il led bianco per le notifiche singole e il led viola per quelle di gruppo e mi funziona tutto regolarmente...ho la 20F. Non so se puo' servire come informazione a corredo... ho Nova Launcher e Tesla...
grazie della dritta! ho risolto comunque, avevo stupidamente levato la spunta da "applicazioni scaricate" nel menù del led di notifica, rimessa e ora tutto funziona a dovere
-
Quote:
Germanus
signori pensate che io ho sostituito l'altro g3 e ne ho preso un altro e indovinate? ho lo stesso problema: home e UI si fermano ogni tanto.
Piu che altro succede con whatsapp. (Non uso la micro sd.) Pazzesco non so piu che fare se non arrendermi...
Credo sia la home di LG ad avere problemi di stabilità. Prova nova launcher
-
Sera a tutti. .. io triste.. da alcuni giorni quando faccio lo swipe in basso per far scendere la tendina , quest'ultima è scattosa.. fa un primo scatto verso il basso e dopo un secondo scende del tutto. Cosa può essere? Devo resettare? :( grazie
-
Problema notifiche lg g3
Salve, a volte lampeggia il led ma non vi è alcuna notifica, assieme al led emette una notifica sonora. Conosco bene i suoni delle app che utilizzo. Ma a volta suona e lampeggia senza dirmi quale app è stata. C'è qualcuno a cui è capitata la stessa cosa. In più non posso silenziare le notifiche su "suoni di notifica lg" quindi non posso ovviare il problema.
-
Quote:
lucystar74
Sera a tutti. .. io triste.. da alcuni giorni quando faccio lo swipe in basso per far scendere la tendina , quest'ultima è scattosa.. fa un primo scatto verso il basso e dopo un secondo scende del tutto. Cosa può essere? Devo resettare? :( grazie
Buonasera. Se c'è una cosa che ha laggato molto raramente è proprio la tendina. Sicuramente c'è qualcosa che non va.