Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi, io ho un piccolo problemino/dubbio riguardante la tastiera bilingue.
Io uso 3 lingue: Italiano - Inglese e Rumeno. Sull'italiano non da nessun problema funziona perfettamente. Quando invece voglio scrivere usando le altre 2 trovo una lentezza drastica. Qualcuno ha lo stesso problema ? Idee ? Soluzioni ??
-
Quote:
Originariamente inviato da
iVirus93
Salve ragazzi, io ho un piccolo problemino/dubbio riguardante la tastiera bilingue.
Io uso 3 lingue: Italiano - Inglese e Rumeno. Sull'italiano non da nessun problema funziona perfettamente. Quando invece voglio scrivere usando le altre 2 trovo una lentezza drastica. Qualcuno ha lo stesso problema ? Idee ? Soluzioni ??
Ciao Virus93. Uso solo una lingua, ma visto che ho il terminale sulla scrivania...ci provo e ti faccio sapere.
Edit: Installate le llingue Inglese e Romeno. Nessun rallentamento.
-
ma il modding a quanto sembra è fermo, ancora non è uscito niente
-
Quote:
Maurizio7013
Provengo da Galaxy S5 e ho avuto il gear Fit come omaggio. Qualcuno ce l'ha? Io non riesco a connettere i due dispositivi. Mi mostrano le password ma poi danno connessione fallita...ho scaricato gli apk da xda ma nulla...
Ciao @Maurizio7013. Per ora ho messo la tua richiesta qui in attesa che aprano la sezione gear Fit nei wearables Samsung.
-
Quote:
ro608
ma il modding a quanto sembra è fermo, ancora non è uscito niente
Ciao @ro608. Nella sezione modding qualcosa trovi. [/OT]
-
Spegnimento improvviso
Mi capita che il mio LG G3 si spegne una volta al giorno,e per riaccenderlo bisogna togliere e rimettere la batteria.
A voi capita,sara un problema hardware?:bd:
-
Quote:
DreamReaper
Ciao Virus93. Uso solo una lingua, ma visto che ho il terminale sulla scrivania...ci provo e ti faccio sapere.
Edit: Installate le llingue Inglese e Romeno. Nessun rallentamento.
Ok , allora è molto strano... Potresti indicarmi i passaggi fatti ? Magari mi sono perso qualcosa.. Grazie in anticipo e grazie della risposta.
Edit: Ho rimosso e re installato le tastiere , nessun rallentamento ora.. Molto strano.. Grazie di nuovo!
-
Quote:
nuccio03
Mi capita che il mio LG G3 si spegne una volta al giorno,e per riaccenderlo bisogna togliere e rimettere la batteria.
A voi capita,sara un problema hardware?:bd:
Avevo già segnato che mi era capitata la stessa cosa. La prima volta lo avevo in tasca ed o pensato magari fra chiavi altro telefono ecc ecc si fosse spento con il pulsante, la seconda invece era sul comodino di notte e al mattino era spento.
Ho g3 32gb preso su amazon.it dal 02.07.14. Solo questo due episodi per ora.
-
Quote:
iVirus93
Ok , allora è molto strano... Potresti indicarmi i passaggi fatti ? Magari mi sono perso qualcosa.. Grazie in anticipo e grazie della risposta
Ciao iVirus, niente problema usando tre lingue.
Invece nelle opzioni della tastiera > altre impostazioni > suggerimenti bilingue, devi togliere tutte le lingue. Niente più lag :D
-
Quote:
Luca407
Avevo già segnato che mi era capitata la stessa cosa. La prima volta lo avevo in tasca ed o pensato magari fra chiavi altro telefono ecc ecc si fosse spento con il pulsante, la seconda invece era sul comodino di notte e al mattino era spento.
Ho g3 32gb preso su amazon.it dal 02.07.14. Solo questo due episodi per ora.
Conviene aspettare qualche aggiornamento e poi magari se persiste mandarlo in assistenza?