Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi che avete problemi di led, ma non è per caso che vi confondete con il led di prossimità? Xke praticamente il face detection del g3 fa lampeggiare il led quando rileva il volto se non ricordo male, praticamente avvisa che sta rilevando qualcosa e non centra nulla con le notifiche
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lucaofficial
Ragazzi che avete problemi di led, ma non è per caso che vi confondete con il led di prossimità? Xke praticamente il face detection del g3 fa lampeggiare il led quando rileva il volto se non ricordo male, praticamente avvisa che sta rilevando qualcosa e non centra nulla con le notifiche
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
luce spenta, telefono distante da me, vibra.... guardo led lampeggiante, sblocco il cel, nessuna notifica. ecco il dilemma! :(
-
Quote:
LucaV2
Pure io ho il problema del led che ogni tanto continua a lampeggiare da solo senza motivo, riavviando si risolve ma è una vera seccatura soprattutto da un top di gamma.
Ma poi è normale che pure con nova launcher prime impostato su "veloce" il telefono sia veramente un chiodo? Scatta praticamente sempre e i tempi di apertura delle applicazioni sono enormi, va bene che vengo da un nexus 5 ma mi sembra esagerato visto la configurazione hardware di sto coso. Ah, il launcher stock è inutilizzabile, crasha ogni volta che faccio qualcosa senza motivo ed è lento il triplo.
Scusate un attimo ma a leggere certe cose rimango stupito. Ho un g3 32gb europeo, comprato con la v10a ed aggiornato sempre regolarmente via ota fino ad oggi in cui ho ricevuto la v20f. Mai avuto nessun problema. Nulla. Niente riavvii,surriscaldamenti,lag,led che non vannovanno,batteria. Niente di niente. Non è che date la colpa al g3 dopo flash e riflash,installazione di tutte le schifezze trovate in rete,modding strani. No,perché io sono passato da kk a lollipop senza manco un hard reset ed il g3 va come un missile.
-
Quote:
rexandrex
Scusate un attimo ma a leggere certe cose rimango stupito. Ho un g3 32gb europeo, comprato con la v10a ed aggiornato sempre regolarmente via ota fino ad oggi in cui ho ricevuto la v20f. Mai avuto nessun problema. Nulla. Niente riavvii,surriscaldamenti,lag,led che non vannovanno,batteria. Niente di niente. Non è che date la colpa al g3 dopo flash e riflash,installazione di tutte le schifezze trovate in rete,modding strani. No,perché io sono passato da kk a lollipop senza manco un hard reset ed il g3 va come un missile.
Hai ragione a porre questo dubbio, ma io sono allibita perché non ho installato nessun launcher, né modding strani men che meno schifezze. Il problema me lo ha dato già da appena comprato con kk e tutt'ora (speravo si risolvesse) con lollipop.
-
Quote:
rexandrex
Anche a me non ha dato nessun tipo di problema, forse scaldava un po il processore con le prime versioni software ma sulla scocca non si sentiva praticamente niente quindi che dire, forse ci sono g3 fortunati e alcuni sfortunati, anche dal lato batteria ed inoltre anche io non mai fatto un hard reset anche se sarei molto tentato [emoji16]
Quote:
otteromakire
Hai ragione a porre questo dubbio, ma io sono allibita perché non ho installato nessun launcher, né modding strani men che meno schifezze. Il problema me lo ha dato già da appena comprato con kk e tutt'ora (speravo si risolvesse) con lollipop.
Hai mai provato a fare un hard reset ? Ad alcuni ha fatto miracoli.
-
Anche io ero tentato di fare un hard reset ma ... chi me lo fa fare? Dovrei reinstallare tutte le app e le configurazioni, in quanto non farei nemmeno un backup per avere veramente tutto pulito. Per ora si comporta benissimo, è stato un crescendo di miglioramenti. Poi, se fosse necessario, si vedrà.
-
Quote:
Ferrari147
Anche a me non ha dato nessun tipo di problema, forse scaldava un po il processore con le prime versioni software ma sulla scocca non si sentiva praticamente niente quindi che dire, forse ci sono g3 fortunati e alcuni sfortunati, anche dal lato batteria ed inoltre anche io non mai fatto un hard reset anche se sarei molto tentato [emoji16]
Hai mai provato a fare un hard reset ? Ad alcuni ha fatto miracoli.
anche se lo fa da appena acquistato??? un altro utente mi ha detto che l'ha fatto e non è successo nulla :/
-
Quote:
Lucaofficial
Magari... L ho disattivato...
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
-
Quote:
rexandrex
[quote name="LucaV2" post=6529039]Pure io ho il problema del led che ogni tanto continua a lampeggiare da solo senza motivo, riavviando si risolve ma è una vera seccatura soprattutto da un top di gamma.
Ma poi è normale che pure con nova launcher prime impostato su "veloce" il telefono sia veramente un chiodo? Scatta praticamente sempre e i tempi di apertura delle applicazioni sono enormi, va bene che vengo da un nexus 5 ma mi sembra esagerato visto la configurazione hardware di sto coso. Ah, il launcher stock è inutilizzabile, crasha ogni volta che faccio qualcosa senza motivo ed è lento il triplo.
Scusate un attimo ma a leggere certe cose rimango stupito. Ho un g3 32gb europeo, comprato con la v10a ed aggiornato sempre regolarmente via ota fino ad oggi in cui ho ricevuto la v20f. Mai avuto nessun problema. Nulla. Niente riavvii,surriscaldamenti,lag,led che non vannovanno,batteria. Niente di niente. Non è che date la colpa al g3 dopo flash e riflash,installazione di tutte le schifezze trovate in rete,modding strani. No,perché io sono passato da kk a lollipop senza manco un hard reset ed il g3 va come un missile.[/QUOTE]
Il mio (numerosi problemi di surriscaldamento, led pazzo, tastiera rimbambita, fotocamera anteriore che distorce in alto e in basso ecc) è completamente stock. 16gb italiano brand 3 regolarmente aggiornato tramite LG support tool...
-
Quote:
rexandrex
Ehm, no, il mio G3 è completamente stock e mai manco rootato e di app sopra praticamente non ce ne sono. Probabilmente dovrei passare da un hard reset, magari si è incasinato dopo l'aggiornamento. Però magari evitiamo certi toni da sapientoni che danno fastidio visto che io personalmente non sono uno sprovveduto su ste cose ma cercavo solo un riscontro.