Visualizzazione stampabile
-
Scusate c è un modo per minacciare Android Google o LG che se non tolgono immediatamente le notifiche heads up grandi come un titolo di giornale vado a comprarmi l iPhone immediatamente!!?? :p
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
unecc
mai successa una cosa del genere
Inviato dal mio SM-P605 usando
Androidiani App
Buongiorno unecc.. se non quoti non si capisce a cosa ti riferisci.
-
Quote:
DreamReaper
Certo! E' un nuovo sistema per l'HTTP Live streaming. Per ulteriori informazioni:
QUI
Disabilitando il nuplayer i filmati in 720 che prima ci mettevano una vita a caricare fermandosi ogni 5 secondi ora girano a 1440p senza la minima esitazione
-
Passaggio da s3 a lg g3
Ho attualmene l's3 con il launcher samsung con tutte le cartelle fatte da me con le varie applicazioni...c'è un modo con un backup...qualcosa...di portarmele indietro senza dover ricreare tutto da zero?del backup so...il problema è rimettere le app nelle cartelle una ad una...
-
Quote:
carlonove
Disabilitando il nuplayer i filmati in 720 che prima ci mettevano una vita a caricare fermandosi ogni 5 secondi ora girano a 1440p senza la minima esitazione
Su youtube o nel player stock?? Quindi mi consigli di disattivarlo.
-
Se hai problemi con la riproduzione dei filmati in hd su youtube si
-
Quote:
carlonove
Se hai problemi con la riproduzione dei filmati in hd su youtube si
No no a me funziona bene, era solo per sapere.
-
Ciao a tutti ragazzi ho un problema nell'impostare un account Aruba su lollipop V20f stock. Ho provato con pop3s.aruba.it e altri server ma contibua a darmi "impossibile connettersi al server" come mai? Ho cercato un app ma non ne esistono ufficiali e non mi va di dare le mie credenziali a terzi. Idee?? Grazie raga!
-
Quote:
bebbu
Ho attualmene l's3 con il launcher samsung con tutte le cartelle fatte da me con le varie applicazioni...c'è un modo con un backup...qualcosa...di portarmele indietro senza dover ricreare tutto da zero?del backup so...il problema è rimettere le app nelle cartelle una ad una...
Spostato qui per maggiore assistenza.
-
Quote:
bebbu
Puoi usare Helium. Poi dovrai reimpostare a mano solo alcune impostazioni di sistema e app non compatibili ma nulla di che.
Altrimenti con la versione a pagamento di Titanium (ma serve il root) fai di tutto e di più. 😉😎