Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pomponazzo
Ciao iVirus, niente problema usando tre lingue.
Invece nelle opzioni della tastiera > altre impostazioni > suggerimenti bilingue, devi togliere tutte le lingue. Niente più lag :D
Grazie per avermelo fatto notare , era questo il problema! Grazie ancora!
-
Quote:
Lukone88
Ho trovato nelle impostazioni come attivarli, ma poi come li inserisco?
Dalla schermata di blocco scorri lateralmente partendo dal bordo dello schermo
-
Quote:
iVirus93
Grazie per avermelo fatto notare , era questo il problema! Grazie ancora!
Ma in questo modo vuol dire che non riconosce in quale lingua stai scrivendo e non ti da i suggerimenti per completare la parola?
-
Quote:
marcopacca
Ma in questo modo vuol dire che non riconosce in quale lingua stai scrivendo e non ti da i suggerimenti per completare la parola?
Giù a sinistra, ci dovrebbe essere un tasto per scegliere la lingua. Io ne ho tre (FR IT EN) e mi funziona benissimo.
-
Quote:
Pomponazzo
Giù a sinistra, ci dovrebbe essere un tasto per scegliere la lingua. Io ne ho tre (FR IT EN) e mi funziona benissimo.
Ok, pero' a quel punto preferisco swiftkey, che riconosce automaticamente le parole di tutte le lingue senza bisogno che sia tu a dirgli in quale lingua stai scrivendo....btw, utilizziamo le stesse tre lingue, visto che mi sono trasferito da un paio di mesi a parigi ;)
-
Quote:
marcopacca
btw, utilizziamo le stesse tre lingue, visto che mi sono trasferito da un paio di mesi a parigi ;)
Bienvenue chez les fous ;)
Swiftkey è un'ottima scelta, niente da ridire.
-
Quote:
nuccio03
Conviene aspettare qualche aggiornamento e poi magari se persiste mandarlo in assistenza?
Anche io ho avuto il medesimo problema 4/5 volte. Secondo me non è un problema hardware ma software. Cmq visto che l ho acquisto su amazon il 2 luglio ho già richiesto il rimborso ed ho tempo sino al 3 agosto per rispedirlo al mittente. Vediamo se nel frattempo LG ci dà notizie in merito.
-
Dubbio... ieri giocando con il telefono ho provato la fotocamera, la prima volta mi chiede cosa impostare per la visualizzazione successiva dello scatto, se foto o galleria, ho selezionato foto e mi ha detto che da qualche parte avrei potuto poi cambiare la scelta ma non la trovo più...
Inoltre un dubbio.. dopo aver scattato la foto se provo a guardarla premendo dal pallino in basso a destra mi si apre, come sopra detto, foto. .ma la foto la vedo molto più scura del naturale, se invece chiudo ed entro in foto normalmente me la fa vedere a pieni colori diciamo... boh..
-
Quote:
nuccio03
Mi capita che il mio LG G3 si spegne una volta al giorno,e per riaccenderlo bisogna togliere e rimettere la batteria.
A voi capita,sara un problema hardware?:bd:
Ciao @nuccio03. Ho spostato qui il tuo thread perchè il problema (sembra) sia software.
-
Mah, mi viene un dubbio. Non è che anche la LG fa testare i device, software compreso, agli utenti finali...????