Visualizzazione stampabile
-
Oggi sono deluso da questo cell. Batteria che oggi inspiegabilmente è durata fino alle 20. Ho dovuto mettere in ricarica prima. Ma la cosa ke da più fastidio è sto bug x selezionare il laucher ke si ripropone sempre e pure il led ke a volte inizia a lampeggiare senza motivo. Se continua così lo vendo, è nuovo.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
sellen
Buonasera a tutti,x chi ha la case in oggetto,sa dirmi come faccio a inserire nella finestrella la sveglia??ho letto da piu parti che è nelle funzioni inseribili di default ma nell elenco a me nn la da, neanche dopo aver scaricato l app associata che aumenta l elenco delle funzioni disponibili.
Qualcuno sa indicarmi come fare?grazie
Quote:
Claus7206
La sveglia non l'ho mai vista neanche io ma potrebbe interessarmi.
Quote:
sellen
Neanch io ma ho letzo in altri forum siti ecc di sì,scrivono cone se fosse scontato ma io nn la vedo in elenco
Spostato qui per maggiore assistenza.
-
Quote:
LGEmaG3
Ciao! Sono nelle tue stesse condizioni, ancora non ho trovato soluzione. Noto che comunque continuando ad usare lo smartphone prima o poi smette, però insomma prima o poi ricapiterà, da molto fastidio lo so.
Capita anche a me. E' un bug di Lollipop, a volte mi rimane l'intera notifica oltre al led anche se l'ho già aperta. Comunque si risolve tirando giù la tendina delle notifiche e ritirandola su. Fortunatamente capita massimo 1/2 volte su un ciclo di carica.
-
Dove si puo guardare x gli aggiornamenti che avrà in seguito
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Markbass91
Capita anche a me. E' un bug di Lollipop, a volte mi rimane l'intera notifica oltre al led anche se l'ho già aperta. Comunque si risolve tirando giù la tendina delle notifiche e ritirandola su. Fortunatamente capita massimo 1/2 volte su un ciclo di carica.
Oh grazie mille, funziona!
-
-
Lg g3 si spegne da solo
Ciao a tutti! Ho acquistato da un mese "Lg G3 16Gb" ed é già la seconda volta che si spegne con il 40% di batteria rimanente più o meno, per riaccenderlo ho attaccato il caricabatteria... La prima volta installato avevo android 4 4.2 la seconda 5.0.
Succede anche a qualcuno di voi ed é una cosa risolvibile con un aggiornamento oppure é il caso che lo mando in assistenza?
-
Quote:
Ennezetatti
Ciao a tutti! Ho acquistato da un mese "Lg G3 16Gb" ed é già la seconda volta che si spegne con il 40% di batteria rimanente più o meno, per riaccenderlo ho attaccato il caricabatteria... La prima volta installato avevo android 4 4.2 la seconda 5.0.
Succede anche a qualcuno di voi ed é una cosa risolvibile con un aggiornamento oppure é il caso che lo mando in assistenza?
prova con un reset a impostazioni di fabbrica, se non risolvi assistenza
-
Grazie mille se accade di nuovo proveròa resettare!!!
-
aiuto voice mate
Ciao ragazzi sono giorni che prvo ad utilizzare voice mate ma nonostante abbia impostato che alla frase "ciao genio" non si attiva. Le ho provate di ogni senza risultato. A voi funziona?