Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
satoshi
Magari si potesse. Purtroppo Google ha da molto tempo rimosso la funzionalità UMS dal sistema. L'unico modo è affidarsi a qualche kernel (nel mio vecchio S3 ci stava il boeffla) o custom rom che ne prevedano il ripristino in qualche modo.
Noooo che schifo.....ecco perchè c'è quella m**** di lg pc suite
Insomma io adesso non so come passarmi i file....neanche da ftp ci riesco
Quote:
AndreaBulls
Ciao a tutti, una domanda sperando non sia già stata postata ( ho controllato nella discussione spero non essermi sbagliato) ma da quando ho Lollipop sul mio G3 è diventato un po' più lento, a volte lagga, ma soprattutto la tastiera mi lagga tantissimo, a volte io sono alla 5 parola e lui deve ancora iniziare a scrivere, mi cancella le parole da solo, è diventato insopportabile. Qualcuno ha qualche consiglio? Grazie mille!
colpa del launcher lg che è davvero penoso...installa nova launcher
-
Quote:
valerio87gta
Non è colpa di LG, ma di Google che lo ha eliminato dal sistema. L'unico modo è che il sistema operativo che usi sia compatibile con il protocollo MTP. Windows non ha problemi perché basta che colleghi il dispositivo è viene visto senza problemi, Linux ormai non ha problemi con questo protocollo. L'unico sistema ad aver bisogno di qualche aiuto è macosx, che nelle versioni più vecchie necessita di una applicazione chiamata Android File Transfert mentre le versioni più recenti sono già compatibili con MTP. [emoji6] [emoji41]
-
Non mi funziona neanche Android file transfer...ho osx lion
-
Quote:
MATTEW1
RAGa ho 2 domandine.. 1 ho un problema nell'aggiungere la parola "c'e" al dizionario perchè non l'accetta mentre il resto si.
e poi
come si fa ad attivare le notifiche di face nel telefono? nel mio vecchio ogni qual volta mi cercavano mi arrivava la notifica in automatico qui se non entro no.
Menomale che non c'è si scrive "c'è" e a me, nel dizionario, per l'ppunto......c'è!!
-
Quote:
AndreaBulls
Ciao a tutti, una domanda sperando non sia già stata postata ( ho controllato nella discussione spero non essermi sbagliato) ma da quando ho Lollipop sul mio G3 è diventato un po' più lento, a volte lagga, ma soprattutto la tastiera mi lagga tantissimo, a volte io sono alla 5 parola e lui deve ancora iniziare a scrivere, mi cancella le parole da solo, è diventato insopportabile. Qualcuno ha qualche consiglio? Grazie mille!
Anche a me faceva così prima della v20f confermo era insopportabile tanto che avevo installato swiftkey, ma ora va bene come prima con la v20f
-
Quote:
unecc
Menomale che non c'è si scrive "c'è" e a me, nel dizionario, per l'ppunto......c'è!!
SI INtendevo nel t9 io mi trovo male a scriverlo cn questa tastiera lo volevo mettere nel dizionario come dico io .
-
Quote:
valerio87gta
colpa del launcher lg che è davvero penoso...installa nova launcher
@valerio87gta, ti esorto a limitare i tuoi entusiasmi lessicali. Benchè intervallati da asterischi, perfettamente comprensibili. Nonostante condivida che Lg Pc Suite non sia un gran che...;)
-
Giusto per condividere, tempo addietro lamentavo i randomici problemi di arresto della UI, dopo aver reinstallato la 20F spariti tutti i prb.
Il telefono è stock e l'avevo preso con il fw 4.4.2 probabilmente durante i vari e ripetuti aggiornamenti qualcosa si era corrotto
-
Come si fa ad attivare le notifiche di face nel telefono? nel mio vecchio ogni qual volta mi cercavano mi arrivava la notifica in automatico qui se non entro no.
-
Quote:
valerio87gta
Sto cercando invano di passare un album musicale sulla sd card del telefono, non riesco a far rilevare il telefono sul mac come memoria di massa.
Ho provato a scaricare lg suite....e ho notato che è un orrenda copia di itunes (programma che odio con tutto me stesso).
In più ho provato a collegarmi tramite ftp al mac e copiare i file nella sd ma neanche funziona....pare ci vogliano dei permessi.
Che sono ste limitazioni?.....mi sembra di avere un inutile iphone.
Spostato qui per maggiore assistenza. Dipende dal Kernel, Questa modalità è stata abbandonata da Google tempo fa a favore dell'MTP.