Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Quote:
Originariamente inviato da "angelodl178" post=6560550
Buongiorno.. Qualcuno ha flashato la v20h?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Si, ho installato la 20h. Cosa volevi sapere?
Se mi consigli di metterla
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
angelodl178
Certamente! LG ha fatto un ottimo lavoro. A parte i tasti soft che sono un pochino grandi per i miei gusti, lo stile grafico è rimasto invariato. Tecnicamente la rom è fluida e, apparentemente, priva di difetti. Ho scritto apparentemente perchè è ancora presto per un giudizio cumulativo.
-
Quote:
DreamReaper
[quote name="angelodl178" post=6562004]Se mi consigli di metterla
Androidiani App
Certamente! LG ha fatto un ottimo lavoro. A parte i tasti soft che sono un pochino grandi per i miei gusti, lo stile grafico è rimasto invariato. Tecnicamente la rom è fluida e, apparentemente, priva di difetti. Ho scritto apparentemente perchè è ancora presto per un giudizio cumulativo.[/QUOTE]
Grazie mille.. Dove trovo il file kdz della v20h?
-
Quote:
angelodl178
Certamente! LG ha fatto un ottimo lavoro. A parte i tasti soft che sono un pochino grandi per i miei gusti, lo stile grafico è rimasto invariato. Tecnicamente la rom è fluida e, apparentemente, priva di difetti. Ho scritto apparentemente perchè è ancora presto per un giudizio cumulativo.
Androidiani App
Puoi andare nella sezione modding. Qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...-official.html
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
Originariamente inviato da "angelodl178" post=6562577
Androidiani App
Puoi andare nella sezione modding. Qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-official.html
Grazie
-
scusatemi il file .tot della 20h c'è già? dove lo trovo?
grazie
-
Quote:
Germanus
scusatemi il file .tot della 20h c'è già? dove lo trovo?
grazie
Buongiorno (non tanto). Sfortunatamente i files TOT non sono più disponibili. Rimangono quelli indicati nella discussione in Modding.
Ti ricordo che qui la domanda è Off Topic.
-
-
V20F e Flash Player
Dopo che mi si é aggiornato alla V20F non si vedono più i video in flash, ad esempio sul sito di Sky.
Scrive di installare Flash Player, linka al sito Adobe, dove però non trovo il file da installare.
Ho provato ad installare dei lettori FLV da Play Store, a riavviare, ma nulla.
Cosa posso tentare?
-
Quote:
cotechinho
Dopo che mi si é aggiornato alla V20F non si vedono più i video in flash, ad esempio sul sito di Sky.
Scrive di installare Flash Player, linka al sito Adobe, dove però non trovo il file da installare.
Ho provato ad installare dei lettori FLV da Play Store, a riavviare, ma nulla.
Cosa posso tentare?
Spostato qui per maggiore assistenza.