ciao a tutti vorrei cambiare la tastiera lg con la Swiftkey(che ho comprato con S2) però adesso sul g3 prende letteralmente meta del display e non riesco a ridurla , qualcuno mi aiuta?
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti vorrei cambiare la tastiera lg con la Swiftkey(che ho comprato con S2) però adesso sul g3 prende letteralmente meta del display e non riesco a ridurla , qualcuno mi aiuta?
Ciao a tutti,ho un problema con il mio G3. Questa è la seconda volta di seguito che lo mando in assistenza perdendo 2 mesi di tempo senza risolvere il problema,ogni volta che installo tutto e rimetto i dati di accesso delle app mi esce un fastidioso messaggio di errore che mi esce in continuazione e non mi fa entrare nella rubrica o nella composizione del numero. Il messaggio in questione è questo ( Purtroppo,il processo Android.proxcess.acore si è interrotto. ) per favore aiutatemi a risolverlo perché sto impazzendo. Grazie
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Grazie della risposta :-) Non conosco quel player ma anche con l'app di VLC funziona bene, solo che il lettore stock per esempio quando arriva un messaggio da diventare la tastiera trasparente mentre si guarda il video ed è disponibile il Qslide, tutto ciò nel lettore di VLC non c'è perciò come fare ad avere queste features senza usare il lettore stock? :-)
Buongiorno Xermes. Per capire il problema dovresti indicare il modello del tuo terminale e la versione software montata attualmente.
Per Kalx8x, una applicazione per andare in QSlide deve avere il supporto QSLide (sono un genio vero?) e sembra che Lg non sia molto generosa per quanto riguarda le sorgenti. Quindi, ad oggi, abbiamo solo una rom (la Jasmine) che "sembra" supporti il QSLide per tutte le applicazioni. Ovviamente non è per il modello europeo.
ciao raga ,guardate la recensione del sito hd(miglior sito di itech) cosa dice a proposito dei sensori che ha il nostro g3
Accelerometro si
Prossimità si
Giroscopio si
Bussola si
Barometro si
Gesture no
Mic. di Riduzione Rumore si
ma che panzanate dice? dove sta la bussola? e il barometro?
ha ha che pazzi
A naso potrebbe essere una qualche applicazione. Che versione di Android monta il telefono? Dopo un reset senza installare app il problema si manifesta lo stesso? Configurando un utente nuovo? Se col telefono fresco di reset non accade prova ad installare le app una per volta per trovare l'eventuale colpevole. Se il problema viene fuori anche post reset prova a cambiare os, 5 i 4.4.4 a seconda di quello problematico
mi sembra tutto giusto, manca solo la temperatura. le puoi provare con le applicazioni che usano i sensori