Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cotechinho
Dopo che mi si é aggiornato alla V20F non si vedono più i video in flash, ad esempio sul sito di Sky.
Scrive di installare Flash Player, linka al sito Adobe, dove però non trovo il file da installare.
Ho provato ad installare dei lettori FLV da Play Store, a riavviare, ma nulla.
Cosa posso tentare?
Alla fine ho risolto installando Dolphin browser e il Flash plug-in v.11 che si trova in rete.
Se qualcuno conosce qualche altro metodo per renderlo fruibile anche su Chrome, ringrazio.
-
Ragazzi scusatemi, ho un problemino, tempo fa ho sostituito il widget meteo stock sulla home page con quello de "IL METEO" ora vorrei ripristinarlo, ma non lo trovo più! Sui widget non c' è, sembra sparito, sicuramente sbaglio qualcosa, potete aiutarmi? La versione software è l' ultima disponibile. Grazie!
-
io ho un piccolo problema ho un g3 brand wind che ogni tanto quando lo tolgo dalla presa USB del PC e lo metto sulla presa USB del caricabatterie LG viene fuori una schermata di colore blu e si riavvia poi ritorna tutto normale e capitata anche a voi sta cosa?
-
Ragazzi ho un piccolo problema, credo ovviamente sw, quando riavvio il telefono oppure lo spengo e lo riaccendo la luminosità si porta sempre al massimo (nonostante magari ho impostato auto) e il timeout dello schermo si porta a 2m (nonostante ho messo ad esempio 1m).
E' un problema noto? è normale?
-
Quote:
scatolino
Ragazzi scusatemi, ho un problemino, tempo fa ho sostituito il widget meteo stock sulla home page con quello de "IL METEO" ora vorrei ripristinarlo, ma non lo trovo più! Sui widget non c' è, sembra sparito, sicuramente sbaglio qualcosa, potete aiutarmi? La versione software è l' ultima disponibile. Grazie!
Quote:
40federico73
io ho un piccolo problema ho un g3 brand wind che ogni tanto quando lo tolgo dalla presa USB del PC e lo metto sulla presa USB del caricabatterie LG viene fuori una schermata di colore blu e si riavvia poi ritorna tutto normale e capitata anche a voi sta cosa?
Per scatolino. Il widget si chiama Smart Notice e lo trovi nell'elenco dei Widget.
Per 40federico73, grazie di aver posto la domanda qui. Ora verifichiamo alcune cose. Il cavo e il caricabatterie sono originali? Ti confermo che il problema è molto strano.
-
Quote:
DreamReaper
Per scatolino. Il widget si chiama Smart Notice e lo trovi nell'elenco dei Widget.
Per 40federico73, grazie di aver posto la domanda qui. Ora verifichiamo alcune cose. Il cavo e il caricabatterie sono originali? Ti confermo che il problema è molto strano.
si tutto originale anche perchè l'ho preso con contratto wind telefono incluso l'anno scorso e solo quando utilizzo la presa USB del PC per caricarlo poi quando lo stacco funziona normalmente mentre quando lo metto nella presa USB del caricabatterie mi viene fuori questa schermata di colore blu e molto strano anche se per ora non me lo ha più fatto ma cmq vigilo sulla situazione!!!
-
Quote:
DreamReaper
Grazie! Purtroppo ho scoperto che il problema deriva da Nova Launcher, con quest' ultimo attivato il widget meteo stock non è disponibile, non si trova proprio...Pazienza rimetto quello di prima.
-
Quote:
scatolino
Grazie! Purtroppo ho scoperto che il problema deriva da Nova Launcher, con quest' ultimo attivato il widget meteo stock non è disponibile, non si trova proprio...Pazienza rimetto quello di prima.
Ricorda che è sempre buona norma indicare nei post se si ha qualcosa di differente dal terminale stock (nel tuo caso un launcher di terze parti). Gli amici che ti rispondono potranno dare una risposta più esaustiva e specialmente più mirata e utile.
-
be ma io non vedo nessun barometro e bussola su cpuz,,a sto punto dimmi quali sono le applicazioni che sfruttano questi sensori.... su samsung note 3 le applicazioni ci sono e anche i sensori...quindi uno pensa che sia giusto,su lg non ci sono ,quindi a rigor di logica uno pensa che non ci sono....come addistente vocale,,, su samsung ce s voice,,sul nostro non ce niente(poi sono venuto a sapere che bisogna istallare un apk da un sito,che pero sembra non funzionare bene...be lasci un po deluso..anche se ha tante caratteristiche che magari altri tel non hanno....
-
Quote:
DreamReaper
Ricorda che è sempre buona norma indicare nei post se si ha qualcosa di differente dal terminale stock (nel tuo caso un launcher di terze parti). Gli amici che ti rispondono potranno dare una risposta più esaustiva e specialmente più mirata e utile.
Lo terrò a mente, grazie!