Visualizzazione stampabile
-
3 domande 3
ciao raga ,vorrei chiedervi alcune domande...quando salvo qualcosa con quick memo a volte mmi salva con caratteri piccoli e a volte con caratteri enormi...come mai?sbaglio qualcosa?
come si fa a fare un screen shoot?
come si attivano smart bullettin e smart notice?
grazie per le risposte
-
-le scritte le scrive così,a volte enormi a volte piccole,credo per rendere meno monotona la schermata,é una cosa voluta
-lo screenshot lo puoi fare tenendo premuti insieme tasto accensione e volume meno
-smart notice lo puoi attivare dalle impostazioni,smart bulletin é la schermata con LgHealth e Smart Tips che si trova a sinistra della home,la puoi rimettere facendo un pinch-in(come per rimpicciolire una foto) e tappando sul + sulla schermata con le varie tab(LgHealth, Smart Tips)
-
scusa ,smart notice dalle impostazioni nella scheda quale di preciso? be per quick memo mi dispiace,perche facendo cosi pregiudica lo spazio e la linearita,almeno era bello se ti dava la possibilita di scegliere quale memo fare grande e quale piccola,...va be...pace ...grazie lo stesso
-
Buonasera tapana. Il barometro è stata una sorpresa per tutti. Si può accedere al sensore tramite una procedura diagnostica particolare del Mini OS. La bussola.... è sufficente che usi Google maps. Il Voice mate è stato sempre presente nelle versioni KitKat ma ha riscontrato qualche problema con gli aggiornamenti a Lollipop. In ogni caso c'è e funziona...benino, niente di eccezionale.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_SyHsf.jpg
Quote:
Originariamente inviato da
tapana
ciao raga ,vorrei chiedervi alcune domande...quando salvo qualcosa con quick memo a volte mmi salva con caratteri piccoli e a volte con caratteri enormi...come mai?sbaglio qualcosa?
come si fa a fare un screen shoot?
come si attivano smart bullettin e smart notice?
grazie per le risposte
Quote:
motoralbi
-le scritte le scrive così,a volte enormi a volte piccole,credo per rendere meno monotona la schermata,é una cosa voluta
-lo screenshot lo puoi fare tenendo premuti insieme tasto accensione e volume meno
-smart notice lo puoi attivare dalle impostazioni,smart bulletin é la schermata con LgHealth e Smart Tips che si trova a sinistra della home,la puoi rimettere facendo un pinch-in(come per rimpicciolire una foto) e tappando sul + sulla schermata con le varie tab(LgHealth, Smart Tips)
Quote:
tapana
scusa ,smart notice dalle impostazioni nella scheda quale di preciso? be per quick memo mi dispiace,perche facendo cosi pregiudica lo spazio e la linearita,almeno era bello se ti dava la possibilita di scegliere quale memo fare grande e quale piccola,...va be...pace ...grazie lo stesso
Spostato qui per maggiore assistenza. Ti esorto ad aprire thread con titoli conformi alle regole del Forum
-
Quote:
gianni1879
Ragazzi ho un piccolo problema, credo ovviamente sw, quando riavvio il telefono oppure lo spengo e lo riaccendo la luminosità si porta sempre al massimo (nonostante magari ho impostato auto) e il timeout dello schermo si porta a 2m (nonostante ho messo ad esempio 1m).
E' un problema noto? è normale?
mi quoto autorispondendomi:
leggendo in rete sembra un bug abbastanza diffuso che si verifica quando non è inserita alcuna SIM all'interno dello slot, che porta al reset della luminosità dello schermo e del timeout display.
Spero che può essere utile a qualcuno con il medesimo "problema"
-
A me a volte quando avvio la fotocamera mi chiede nuovamente di scegliere se salvare le foto nella memoria interna o nella sd... Ovviamente non ho faccio reset continui e ne ripristini... Da cosa può dipendere?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
applicazioni istallate
ciao ragazzi,piu vado avanti e piu scopro tante cose :o di questo magnifico cell;sarà che ho avuto per 3 anni un samsung s2,ma mi sembra che questo ha tantissimi programmi e funzioni.volevo chiedervi a cosa servono queste applicazioni e se sevono realmente o si possono togliere
think free viever
drive di google
foto di google
smart word
messaggio cb
poi volevo chiedervi:p ,il software remote call service mi sembra di aver capito che si puo contattare il servizio assistenza mettendo un codice,ma funziona? se funziona dove si prende questo codice?
infine:l applicazione mcaffe antivirus è un trial ,un free o una prova?grazie e scusate se ho messo tutte queste domandeo_O,era per non aprire parecchi tread...:-$ ciao magnifici...
-
- think free viever -----> è un lettore di pdf
- drive di google -----> è il cloud di google
- foto di google -----> è la galleria di google
- smart word -----> è una specie di play store di LG
- messaggio cb -----> fa riferimento a "cell broadcast"...ti ricordi che una volta sui cellulari potevi attivare cell broadcast e vicino all'info dell'operatore ti diceva il comune dove eri agganciato? se si è proprio quello....ma io non lo uso da all'ora...quindi non so che aggiungere come info :)
- remote call service -----> è il servizio di assistenza di LG tramite telefono...mai usato quindi non ti so dire altro (anche perché il telefono ce l'ho da 2 settimane ;) )
- mcaffe -----> non lo attivare che ti ciuccia la batteria che è una bellezza...almeno così ho letto in giro...infatti io l'ho proprio nascosto nell'app drower proprio per evitare di aprirlo...
-
Quote:
tapana
ciao ragazzi,piu vado avanti e piu scopro tante cose :o di questo magnifico cell;sarà che ho avuto per 3 anni un samsung s2,ma mi sembra che questo ha tantissimi programmi e funzioni.volevo chiedervi a cosa servono queste applicazioni e se sevono realmente o si possono togliere
think free viever
drive di google
foto di google
smart word
messaggio cb
poi volevo chiedervi:p ,il software remote call service mi sembra di aver capito che si puo contattare il servizio assistenza mettendo un codice,ma funziona? se funziona dove si prende questo codice?
infine:l applicazione mcaffe antivirus è un trial ,un free o una prova?grazie e scusate se ho messo tutte queste domandeo_O,era per non aprire parecchi tread...:-$ ciao magnifici...
Quote:
vismo
- think free viever -----> è un lettore di pdf
- drive di google -----> è il cloud di google
- foto di google -----> è la galleria di google
- smart word -----> è una specie di play store di LG
- messaggio cb -----> fa riferimento a "cell broadcast"...ti ricordi che una volta sui cellulari potevi attivare cell broadcast e vicino all'info dell'operatore ti diceva il comune dove eri agganciato? se si è proprio quello....ma io non lo uso da all'ora...quindi non so che aggiungere come info :)
- remote call service -----> è il servizio di assistenza di LG tramite telefono...mai usato quindi non ti so dire altro (anche perché il telefono ce l'ho da 2 settimane ;) )
- mcaffe -----> non lo attivare che ti ciuccia la batteria che è una bellezza...almeno così ho letto in giro...infatti io l'ho proprio nascosto nell'app drower proprio per evitare di aprirlo...
Spostato qui per maggiore assistenza.
-
Come si disattiva il cell broadcast?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App